Programmi Tv

Katia Ricciarelli è scomparsa dopo il Grande Fratello Vip: ecco dove si è rifugiata

Qualche puntata fa abbiamo assistito all’eliminazione di Katia Ricciarelli, una delle più grandi concorrenti dell’attuale edizione del GF Vip. La donna era stufa della vita della casa e ha fatto un appello ai suoi fan per poter abbandonare il programma.

In tanti però, hanno notato che la famosa cantante non si è più presentata in studio. Sembra che la talentuosa Katia si sia volatilizzata dopo la fine del reality show. Ma dove si trova adesso Katia Ricciarelli e perché non prende più parte allo show televisivo di Alfonso Signorini?

Perché Katia Ricciarelli non compare più al GF Vip?

Come abbiamo potuto vedere, Katia Ricciarelli ha chiesto al suo pubblico di essere eliminata per abbandonare la casa più spiata d’Italia. Questo perché stufa di condividere la stessa aria con persone con cui non va più d’accordo, come ad esempio Manila e Miriana.

La donna è stata quindi eliminata dalla trasmissione e Alfonso l’ha ospitata in studio per condividere con lei i momenti più interessanti della sua avventura. Ovviamente le tensioni sono continuate anche al di fuori della casa, quando Alfonso, con le varie dirette, ha messo in collegamento Katia e gli altri concorrenti.

La donna ha dichiarato in una recente intervista di essersi sentita offesa e poco rispettata all’interno della trasmissione televisiva. Questo perché ha riscontrato un grande astio da parte del pubblico, il quale si è accanito con la soprano senza mezze misure.

Sembrerebbe inoltre che Katia abbia avuto da ridire con lo stesso Alfonso, in quanto avrebbe gradito che lui la difendesse meglio di quanto fatto finora.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: perchè Katia Ricciarelli non era in studio? Da non credere

Dove si è rifugiata Katia Ricciarelli dopo il GF Vip 6?

Alcune indiscrezioni rivelano che Katia Ricciarelli si sia allontanata dagli studi di Cinecittà solo per un periodo di relax. Questa scelta è stata fatta per ritrovare l’equilibrio con se stessa e con la sua normalità quotidiana.

Per vivere al meglio questa esperienza la donna ha deciso di staccare la spina e trascorrere del tempo presso la sua abitazione sul lago di Como. Questo è un luogo molto amato dai vip e quella di Katia è una villa di grande lusso.

Leggi anche: Paolo Bonolis e Luca Laurenti: come si sono conosciuti? È incredibile

Sicuramente passare del tempo immersa nella natura permetterà a Katia di ritrovare la calma interiore e di dedicare un po’ di tempo solamente a se stessa.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

1 ora ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

7 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago