Durante le diverse puntate del Grande Fratello Vip è emerso più volte il grande rispetto di Alfonso Signorini verso Katia Ricciarelli. L’uomo ha sempre tutelato la soprano e tante volte si è schierato dalla sua parte, anche quando era indifendibile.
Katia, dal canto suo, non le ha mai mandate a dire e non si è fatta nessun problema nell’esprimere le sue opinioni. Questo l’ha portata al centro della polemica nelle diverse situazioni, per non parlare dei numerosi litigi con tutti gli altri coinquilini.
Nell’ultima puntata la cantante non era seduta in platea tra gli esclusi del reality. Si vocifera che la sua assenza sia legata ad un brutto litigio avuto proprio con Alfonso Signorini. Scopriamo insieme che cosa è successo fra i due.
Katia Ricciarelli approda al GF Vip
La presenza di Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip ha fatto discutere ancor prima dell’inizio del reality show. È stato sicuramente apprezzato il fatto che una donna della sua età abbia avuto la forza di rimettersi in gioco.
Allo stesso tempo però, si è parlato delle difficoltà che la donna avrebbe potuto incontrare rapportandosi a generazioni diverse. Ricordiamo l’esperienza di Katia alla fattoria, reality dove ha discusso molte volte con tutti i concorrenti più giovani.
È stata fortemente voluta da Alfonso Signorini, che è arrivato a proporle un cachet di circa €15.000 a settimana per farla partecipare al gioco. Come previsto le liti fra la donna e le altre concorrenti non sono mancate.
Quelle più pesanti si sono svolte con Lulù e Jessica Selassié, ma anche con Miriana Trevisan. Nelle ultime settimane inoltre, la diva ha perso anche la grande amicizia con Manila Nazzaro.
Katia Ricciarelli ha litigato con Alfonso Signorini?
Katia ha chiesto al pubblico di essere eliminata poichè Stufa della situazione fra le mura di casa. Sicuramente i litigi non hanno mostrato il migliore aspetto della cantante, che si è sentita risentita una volta fuori dalla casa.
Il pubblico l’ha più volte criticata e così la donna si è dimostrata offesa con lo stesso Alfonso. La donna avrebbe dichiarato di non essere stata tutelata fino in fondo.
Leggi anche: Jessica Salassié a Manila Nazzaro: “Ho guadagnato meno di te”. Svelate le cifre
Ovviamente si tratta di semplici supposizioni, in quanto per altri il motivo dell’assenza della Ricciarelli potrebbe essere un altro.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: sai in cosa è laureato Barù? Da non credere
Ricordiamo infatti che la donna ha avuto degli importanti attriti con Clarissa Selassiè e molto probabilmente non sopporterebbe di averla vicino in studio. Forse Katia farà la sua comparsa tra gli eliminati nelle prossime puntate e, solo allora, ogni ipotesi troverà conferma.