Katia Ricciarelli ancora una volta è la protagonista indiscussa, di liti e pesantissimi esclamazioni nei confronti di alcune sue coinquiline.

La cantante lirica è entrata a far cast del Grande fratello vip, sin dalla prima puntata e da quel momento si è sempre contraddistinta, per le sue frecciatine velenose.

Katia Ricciarelli contro Nathaly Caldonazzo: ” mi da fastidio con tutte quelle ossa”

Per molti l’atteggiamento della donna è molto irrispettoso nei confronti di alcuni coinquilini. In più di un occasione la cantante ha usato parole morto forti, sia contro le principesse etiopi che contro altri concorrenti.

Nelle ultime settimane la Ricciarelli ha dato delle scimmie e delle carogne a Jessica, Lucrezia e Clarissa Selassie.

Dopo aver ascoltato le parole che la minore delle 3 ha utilizzato contro Mainila Nazzaro. In molti hanno sottolineato che Katia probabilmente è sostenuta dagli autori.

In quanto in passato altri concorrenti sono stati eliminati per affermazioni molto meno gravi di quelle pronunciate da Katia.

Dopo l’ultima puntata andata in onda lunedi 3 gennaio, gli scontri in casa sono diventati sempre più accesi.

Ancora una volta è scoppiata una fortissima lite tra Lulu e Katia che le ha dato della stronza ed ingrata.

Se in un primo momento la cantante aveva contro di se solo le principesse etiopi negli ultimi giorni molti altri coinquilini si sono schierati contro di lei.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro in lacrime: “Ho avuto il terrore per anni”

Katia contro Nathaly

Poche ore fa Katia è stata nuovamente protagonista di uno spiacevolissimo episodio. Mentre stava parlando in veranda con Soleil Sorge, della nuova arrivata Nathaly Caldonazzo.

La Ricciarella ha cosi espresso il suo pensiero sulla donna: ” Non la sopporto proprio mi da fastidio, fisicamente non la sopporto, con tutte quelle ossa”.

Riferendosi all’aspetto fisico della donna. Già in passato Katia aveva minacciato di farla pagare alla Caldonazzo per aver difeso in puntata Lulu. Questa volta però ha davvero utilizzato parole molto offensive nei suoi confronti.

Change privacy settings
×