La nota cantante lirica Katia Ricciarelli è stata una delle protagoniste all’interno della casa per i litigi e le discussioni. Ma non solo. È stata anche una buona amica e consigliera con molti dei suoi compagni di avventura.

Possiamo dire però che non è una che le manda a dire. Ad ogni modo, Katia è stata da poco eliminata e se fino a poche puntate fa era presente in studio nel salottino degli eliminati, la sera del 3 marzo non si presenta. Cosa sarà successo?

Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip

Katia è stata una delle persone più attive all’interno della casa. Ciò che intendiamo non riguarda solo le faccende e le pulizie, ma soprattutto per la vicinanza e il sostegno che ha dato ad alcuni dei suoi compagni. La maggior parte delle polemiche riguardavano la pulizia della casa che secondo lei erano poche le persone che si adoperavano per il quieto vivere.

Ma Katia ha dimostrato anche di avere un gran cuore quando vedeva qualcuno in difficoltà. Possiamo ricordare di quando durante il giorno ha litigato pesantemente con Soleil e la sera, durante una diretta, l’ha vista appartarsi per piangere. La lirica è stata l’unica ad avvicinarsi e a offrirle il suo supporto.

Un evento però è accaduto che Katia lo ha ritenuto grave, tanto da non presentarsi in studio la sera della scorsa settimana. Facciamo un passo indietro prima di svelarvi il motivo per il quale era assente. Se vi ricordate Katia viene accusata pesantemente e in un certo senso offesa da parte di Clarissa Salassié, in un post sui social. Quando Alfonso rivela a Katia quanto detto dalla principessa etiope, la donna non ci sta.

Perché Katia Ricciarelli non si è presentata in studio il 3 marzo?

Come ben sappiamo in studio, con Alfonso Signorini, si trova il salottino in cui sono seduti gli eliminati. Da quando Katia è uscita ha sempre presenziato, ma Clarissa non era presente. La diretta del 3 marzo ha visto un cambio di volto: nella sedia in cui è sempre stata seduta la Ricciarelli, quella sera si trova la Salassié.

Leggi anche: Hai visto il vestito che ha indossato Belen a Le Iene il 9 marzo: stilista, marca e prezzo

Alcune indiscrezioni hanno rivelato che Katia non era d’accordo a sedere accanto alla giovane ragazza e di conseguenza avrebbe dato un ultimatum alla produzione dicendo di scegliere tra le due. Ovviamente vedendo seduta Clarissa, si presume che la scelta sia stata per la ragazza escludendo così Katia.

Leggi anche: Tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan è già finita: “Mi sento usato”. Cosa sta accadendo

Nonostante la giovane principessa avesse scritto una lettera di scuse all’ex moglie di Pippo Baudo, quest’ultima avrebbe risposto che non è disposta a credere a tali sceneggiate e quindi di perdonarla. Riusciranno gli autori a far presenziare entrambe le donne nel salottino degli eliminati?