Daniele Silvestri è un personaggio eccentrico, che gioca, ama giocare e a cui piace divertirsi e far divertire. Il suo matrimonio, tenuto proprio lo scorso 3 luglio, con la sua compagna, Alessia Costantino, è stato un evento con un’idea eccentrica che è ha messo d’accordo gli invitati.
Lo stile country, scelto degli sposi, era più che altro uno stile da “campagna di paese”. Rigide le regole per partecipare all’evento, rispettate perfino da Jessica Selassié, che si è dovuta presentare vestita secondo la richiesta degli sposi.
Eccentricità “campagnola”
Sono stati visti, a Vimercate, luogo sconosciuto, Barù, Giucas Casella e Katia Ricciarelli, vestiti in modo bizzarro, da veri contadinotti di un tempo. Chiunque li abbia incontrati, nel centro cittadino e fuori la chiesa, è rimasto interdetto perché, vedere dei personaggi tanto importanti, noti e famosi, conciati in quel modo, voleva significare che c’era un evento in zona.
In effetti l’evento c’era. Quel giorno era stato organizzato il matrimonio di Daniele Silvestri, l’ex gieffino, attore che è stata l’anima e spesso anche l’ago pendente della giustizia, all’interno della scorsa edizione del Grande Fratello Vip.
La richiesta da parte dell’uomo, per il suo matrimonio, è stata chiara. Siccome il mood scelto dagli sposi era country, tutti gli invitati dovevano vestire da contadini. Chiunque si fosse presentato in abiti eleganti, non sarebbe potuto intervenire ai festeggiamenti.
Dopo il rituale in chiesa ci si è trasferiti in una location all’aperto. Tra le curiosità ritroviamo che gli sposi e poi gli ospiti sono giunti al luogo del pranzo nuziale con un trasporto tramite dei trattori. Possiamo solo immaginare il divertimento.
Tra gli ospiti erano stati invitati pochi ex gieffini, con il quale l’uomo è rimasto in buoni rapporti. Tra questi ritroviamo Katia Ricciarelli, Giucas Casella e Barù. Ognuno con il suo stile campagnolo.
Leggi anche: Fedez, ecco quanti soldi ha raccolto con il concerto LoveMi
Daniele Silvestri e il cuoco stellato
L’amicizia nata sotto il tetto del Grande Fratello Vip, tra Silvestri e Barù, il nobile con la passione per la cucina, è solida. Tanto che è diventato oggetto di interviste in molti programmi e salottini. Non a caso è stato a Verissimo che i due hanno dimostrato un grande feeling e un’ottima complicità.
Leggi anche: Clamoroso al Grande Fratello Vip: torna a Soleil
Non poteva quindi mancare al suo matrimonio, ma ha fatto di più. Barù si è occupato del pranzo di nozze, della grigliata speciale e poi delle altre pietanze, in stile campagnolo, scelte dagli sposi. Ovviamente lui è stato uno dei primi ad immergersi totalmente in questa atmosfera, tant’è che l’abbigliamento con la salopette era quello più apprezzato.