Vip e Personaggi

Katia Follesa e Angelo Pisani in crisi? La confessione della coppia

Katia Follesa e Angelo Pisani sono una coppia nella vita oltre che sullo schermo. Qualche tempo fa inoltre Angelo aveva proposto alla sua bella di sposarlo proprio durante uno dei loro spettacoli. A quanto pare però l’aria di crisi si sarebbe impossessata del loro rapporto. Ecco perchè.

Angelo Pisani fa la sua proposta a Katia Follesa

Durante uno degli ultimi spettacoli che la coppia ha organizzato per intrattenere i loro fan, Angelo Pisani ha deciso di organizzare una bellissima sorpresa per la sua compagna. Angelo e Katia sono una coppia da moltissimo tempo e sono entrambi genitori di una bellissima adolescente.

Non hanno mai ufficializzato il loro legame, motivo per cui Angelo ha sentito il bisogno di farlo. Tempo fa, infatti, i due si erano lasciati perché non riuscivano più a trovare un accordo. Hanno però capito che non possono fare a meno l’una dell’altra ed è per questo che si sono dati un’altra possibilità.

Durante la sua proposta, Angelo Pisani ha detto di essere arrivato a un punto della vita in cui non accetta le cose che non sono ben definite. E’ proprio per questo motivo che si è inginocchiato e ha tirato fuori un anello con cui ha chiesto in sposa la sua Katia.

Lei ha letteralmente sgranato gli occhi e ha aperto la bocca proprio enfatizzare la grande sorpresa che, sicuramente, mai si sarebbe aspettata. Ovviamente la bella Katia ha detto subito sì, chiedendosi come mai l’uomo avesse approfittato di quel contesto per porle una domanda simile. Angelo ha risposto che si sentiva in dovere di farlo, in quanto è un periodo della sua vita in cui vuole dedicarsi a lei.

Leggi anche: Chi è Angelo Pisani, il marito di Katia Follesa: età, figli, lavoro e curiosità

Aria di crisi fra Angelo Pisani e Katia Follesa

In una recente intervista, Angelo Pisani e Katia Follesa hanno ancora una volta parlato del loro rapporto e del perché non si siano ancora sposati. La donna ha parlato di incidenti di percorso che avrebbero portato la coppia a rimandare il loro matrimonio in più occasioni.

Ha poi ho usato la frase “Li voglio chiamare così Angelo”, enfatizzando la possibilità che lo stesso potesse nascondere qualcosa, anche se non esistono prove in merito. I due hanno poi parlato della necessità di disporre di due appartamenti. Questo perché la famiglia vive insieme, ma nel momento del bisogno ognuno è libero di andare nell’altra casa per ritrovare se stesso.

Leggi anche: Chi è Katia Follesa: età, lavoro, marito, figli e curiosità

La Follesa ha poi scherzato sull’argomento, dichiarando che visti tutti gli imprevisti, forse questo matrimonio non s’ha da fare. Noi invece speriamo che i due comici riescano a rendere realtà questo sogno, pronunciando finalmente il fatidico sì.

Fonte YouTube: Mondadori

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

9 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago