youtube
Valeria Graci in una recente intervista ha spiegato quali sono stati i motivi che hanno portato alla rottura del rapporto con Katia Follesa. Le due comiche facevano coppia fissa, ma poi, ormai da circa dieci anni, le vediamo impegnate in delle carriere da soliste.
Erano diventate molto famose insieme, anche perché avevano partecipato anche a Zelig e a Scherzi a Parte, lanciando delle divertenti parodie di Uomini e Donne e di Miss Italia. Evidentemente poi le cose non hanno funzionato e le due hanno deciso di interrompere il loro sodalizio professionale. Ma come mai? Quali sono state le ragioni che hanno portato ad interrompere questo bel rapporto lavorativo? Sentiamo che cosa ha detto a questo proposito Valeria Graci.
Valeria Graci ha raccontato come è iniziato il loro rapporto, che le ha viste insieme lavorare per dieci anni. Il problema, secondo la nota comica, è che ad un certo punto della vita intervengono delle situazioni difficili da gestire, che si pongono come vere e proprie interferenze.
Infatti secondo lei qualcosa si è rotto all’improvviso, anche perché entrambe avevano voglia di fare delle scelte differenti. Valeria ha raccontato anche come si sono incontrate. Ha specificato che Katia andava a vedere alcuni suoi spettacoli a Milano ed era una sua grande fan.
Per questo, conoscendosi, hanno deciso di fare qualcosa assieme ed è nato tutto per caso con le imitazioni delle pubblicità televisive.
Il successo conquistato dalle due donne è stato incredibile nel corso del tempo ed è durato per dieci anni, fino a quando, nel 2012, è arrivata la separazione. Valeria ha rivelato che in tutto questo c’entra anche l’agenzia per cui lavoravano.
Leggi anche: Simona Ventura e Alessandro Cecchi Paone hanno fatto pace dopo 15 anni
Nel momento in cui Valeria doveva affrontare la sua gravidanza, l’agenzia avrebbe proposto a Katia di continuare a lavorare da sola. Tra l’altro la sua amica l’ha lasciata in balia di se stessa e, in un momento in cui Valeria aveva bisogno di lei, lei effettivamente non c’è stata.
Valeria ha deciso di lasciar perdere, perché voleva stare tranquilla e per un periodo le due non si sono né viste né sentite. Quando hanno cominciato a vedersi hanno provato a chiarirsi, ma ormai era troppo tardi.
Leggi anche: Loredana Lecciso conferma la crisi con Al Bano: “È colpa di Romina Power”
È stato evidentemente un mix di ingenuità, di persone che hanno cominciato a spettegolare. Insomma, tra loro tutto è finito e quindi Valeria si è ritrovata a perdere tutto quello che aveva creato insieme a Katia in dieci anni. Ha dichiarato che, se ci fosse la possibilità di uno spettacolo insieme, lo rifarebbe.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…