Kaspar Capparoni Isola dei Famosi: chi è, età e moglie dell’attore

Kaspar Capparoni è uno dei grandi protagonisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi.

In questo reality si è messo in gioco, lavorando duramente prima per il bene del gruppo poi insieme a Kaspar Capparoni Isola dei Famosi: chi è, età e moglie dell’attore .

Con quest’ultimo ha passato diversi giorni sull’Isola che non c’è, dove hanno vissuto praticamente da soli e hanno dovuto provvedere ai propri bisogni con grandi sacrifici.

Kaspar Capparoni Isola dei Famosi: chi è, età e moglie dell’attore 

Chi è Carlo Siano tentatore Anna la fidanzata di Andrea Temptation Island

E' entrata nel vivo la settima edizione di Temptation Island, il programma di successo di Canale 5. Tra i protagonisti Carlo Siano uno dei tentatori.Il giovane si...

Gaspare Casparoni conosciuto con il nome di Kaspar ed è nato nel 1964. I suoi esordi sono legati al mondo del teatro, esperienza che lo forma artisticamente. Solo successivamente riesce a farsi spazio in diverse serie tv e soap opera.

Capparoni ha ottenuto la popolarità per aver partecipato ad alcuni film di successo: Ricominciare, Piccolo mondo antico, Incantesimo 4, Elisa di Rivombrosa, Il Commissario Rex, Capri, Al di là del lago.

In molte di queste ha vestito i panni del protagonista. Molte hanno ottenuto un grande successo di pubblico che hanno resto Capparoni molto famosi.

In particolare per quanto riguarda la storica fiction di Canale 5: Elisa di Rivombrosa, che è stata trasmessa in diversi paesi d’Europa.

Kaspar Capparoni dal primo matrimonio con Ashraf Ganouchi ha avuto due figli, Sheherazade e Joseph.

Dalla seconda moglie, l’ex schedina Veronica Maccarone, sposata nel 2010, ha avuto altri due figli: Alessandro e Daniel.

In questa edizione dell’Isola dei Famosi è senza ombra di dubbio uno dei grandi protagonisti.

Ha trascorso buona parte della sua avventura sull’Isola che non c’è. Fatta salva la prima settimana, ha convissuto insieme a Stefano Bettarini.

I due sembrano andare molto d’accordo. Pescano con costanza e riescono a darsi sostegno l’un l’altro. Per pochi giorni sono stati reinseriti nel gruppo, ma hanno finito per fare discussione con gran parte del gruppo.