Ricordiamo tutti la meravigliosa coppia composta da Kasia Smutniak e Pietro Tarricone. Avevano fatto sognare e innamorare milioni di italiani che erano incantati dal loro amore puro e sincero. Dodici anni fa però Pietro ha perso la vita e per l’occasione, l’amore della sua vita Kasia Smutniak lo ha ricordato e la sua dedica ha commosso tutti i fan.

Kasia Smutniak e Pietro Tarricone, un amore unico 

Kasia Smutniak è una modella e attrice dalle origini polacche che si è affermata nella televisione italiana diversi anni fa. La donna ha conosciuto Pietro Tarricone dalla tv poiché lui aveva partecipato alla prima edizione del Grande Fratello. L’uomo aveva colpito tutti per la sua bontà d’animo, per la sua simpatia e per essere un bellissimo ragazzo. Oltre ad aver catturato l’attenzione del pubblico per il suo flirt con Cristina Plevani, aveva colpito per la sua gentilezza.

Di persona si sono conosciuti sul set di Radio West in cui entrambi avevano un ruolo. In questa occasione si sono innamorati e da quel momento non si sono mai lasciati. Nel 2004 è nata la loro unica figlia Sophie che ogni anno che passa assomiglia sempre di più al suo papà e ha 16 anni.

La coppia era molto innamorata e felice tanto da fare grandi progetti per il futuro, ma il tutto cambiò quella brutta mattina del 29 giugno 2010. I due si recarono per praticare paracadutismo, una passione che li legava, quando per un errore di calcolo nell’atterraggio Pietro perse la vita. Una perdita per Kasia dura da superare, difficile da accettare che per molti anni la fece soffrire.

Erano una coppia destinata a durare nel tempo e creare una meravigliosa famiglia. Purtroppo il destino gli ha riservato una brutta sorte. In quel tempo, la piccola Sophie aveva solo 5 anni. L’attrice ricorda con grande amore Pietro di cui si dice ancora innamorata, nonostante sia riuscita (con tanta difficoltà) ad andare avanti.

Kasia Smutniak ricorda Pietro Tarricone

Per chi non lo avesse conosciuto, Pietro Tarricone era un uomo unico. Aveva un cuore grande e milioni di persone si erano innamorati di lui proprio per la sua bontà. Aveva fatto breccia nel cuore della bellissima attrice e modella Kasia Smutniak di cui se ne era innamorato. La coppia, che si era conosciuta su un set cinematografico, aveva intrapreso una storia d’amore davvero unica.

Leggi anche: Flavio Insinna senza pace: chi prenderà il posto dell’Eredità

La tragica morte di Pietro aveva scosso talmente tanto Kasia che le sono serviti molti anni prima di riuscire ad andare avanti. La forza che riusciva a trovare era solo grazie alla figlia Sophie. Da quel giorno sono passati dodici anni e l’attrice l’ha voluto ricordare con una dedica sintetica, ma detta con il cuore.

Leggi anche: Alfonso Signorini confessa tutta la verità sul suo coming out

Lo ha definito come una persona dal cuore grande di cui lei se n’era innamorata follemente. Confessa di essere stata molto fortunata ad averlo accanto per otto anni. Dedica che ha concluso con un cuoricino rosso. Inutile dire come siano state parole toccanti e che hanno commosso tutti i loro fan.

Change privacy settings
×