Foto Facebook
Karina Cascella lancia un appello a Maria De Filippi per far ritorno nella trasmissione che le ha ragalato grande notorietà, ovviamente stiamo parlando di Uomini e Donne. Ma prima di arrivare a questo punto, facciamo un passo indietro e conosciamola meglio.
Karina Cascella nasce nel 1980, più precisamente il 22 gennaio ad Aversa (provincia di Caserta). Il periodo dell’infanzia e dell’adolescenza è stato terribile in quanto, lei e le sue sorelle, hanno dovuto subire le violenze del padre nei confronti della madre a causa dell’abuso di alcool.
Dopo la morte prematura della mamma, Karina comincia a fare i lavori più umili per cercare di mantenersi il più possibile fino a quando entra nel mondo della televisione, anche grazie all’aiuto e al supporto di Maria De Filippi. A causa dell’assenza del padre, Karina è sempre stata alla ricerca di un uomo che le desse sicurezza e già a 15 anni si fidanza con Emanuele con il quale andrà a convivere per ben 10 anni.
Karina è un’opinionista di diverse trasmissioni, tra cui Uomini e Donne. Qui conosce Salvatore Angelucci che in quel tempo era un tronista e una delle sue corteggiatrici preferite era Paola Frizziero. Fu proprio quest’ultima a notare e a far presente che tra Karina e Salvatore c’era qualcosa. Lui, negando sempre, sceglie Paola ed escono insieme dal programma.
Qualche mese dopo si lasciano a causa di Karina con cui inizia una storia d’amore e nel 2010 nascerà la loro bambina, Ginevra. Il loro rapporto è sempre stato travagliato tanto che dopo pochi mesi dalla nascita della piccola si lasciano. Dal 2017 Karina è legata sentimentalmente con l’imprenditore Max Colombo con il quale vive a Bergamo insieme alla figlia.
Karina Cascella è molto attiva sui social e conversando con i suoi fan ha affrontato il tema di Uomini e Donne. Le è stato domandato infatti se ritornerebbe in qualità di opinionista e lei ha risposto in maniera affermativa. Ha infatti ammesso che lo farebbe immediatamente. Ovviamente non si avvicinerebbe minimamente al trono o alle sedie delle corteggiatrici, anche perché ormai è felicemente fidanzata.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Nicolas Vaporidis con la vittoria dell’Isola dei Famosi: le cifre
Uomini e Donne non le ha solo offerto la grande notorietà, ma per lei è come se fosse una seconda casa. Infine, le è stato chiesto se affronterebbe il reality del Grande Fratello e Karina, a tal proposito, è stata decisa. Non avrebbe alcuna intenzione di varcare la porta rossa perché il suo carattere non le consentirebbe di viversi l’avventura serenamente.
Leggi anche: Isola dei Famosi, il significato del tatuaggio di Luca Daffré sul petto: vi stupirà
Infatti, ha ammesso che non ama l’idea di dover restare chiusa tra quattro mura con persone che non conosce e che non ha scelto. Se Karina tornerebbe immediatamente negli studi di Uomini e Donne, esclude categoricamente la possibilità di diventare una concorrente di un reality.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…