Riccardo Fogli è uno dei cantautori italiani più celebri di sempre ma, a quanto pare, non è solamente la sua musica ad interessare. Pare infatti che nel corso della sua vita abbia avuto importantissime relazioni amorose. Quella con la moglie Karin, però, si arricchisce di un particolare di non poco conto. Ecco dunque che cosa è successo.
Come detto nell’introduzione, Riccardo Fogli ha avuto diverse liason amorose, alcune con donne veramente famose, come ad esempio Patty Pravo. Il grande amore dell’artista, però, è stato rappresentato da Viola Valentino, con la quale è convolato a nozze nel 1972.
L’uomo ha conosciuto Viola a seguito di un incontro a casa di amici comuni. Pare infatti che questa era l’amica di una conoscente di Roby Facchinetti e fra i due sarebbe subito scoccato il colpo di fulmine. Così facendo Viola e Riccardo hanno cominciato a frequentarsi fino a quando hanno deciso di sposarsi.
Dopo qualche mese di matrimonio, però, Riccardo finisce per perdere la testa per PattyPravo, anche se poi deciderà di continuare le sue nozze con Viola. Il rapporto, però, risulta essere in parte incrinato, nonostante i due decidano di rimanere insieme comunque. Sembra però che Riccardo abbia tradito Viola moltissime volte, fino a quando, nel 1993 decidono di separarsi perché lui aspetta un figlio da un’altra.
In seconde nozze Riccardo Fogli sposa una modella molto più giovane di lui, il cui nome è Karin Trentini. Fra i due ci sono 31 anni di differenza e pare che si siano conosciuti quando lei ne aveva solamente 16. Per un po’ di tempo si sono persi di vista, ma quando si sono rincontrati hanno deciso di iniziare una relazione che li ha condotti all’altare. Dal loro amore nel 2010 è nata la piccola Michelle Mary, che oggi ha 12 anni.
Leggi anche: Il Cantante Mascherato: il Pastore Maremmano è Riccardo Fogli? La rivelazione
Qualche tempo fa sono circolate delle voci secondo le quali Karin Trentini avrebbe tradito il marito Riccardo Fogli. Tutto questo si sarebbe verificato quando il cantante era sull‘isola dei famosi. Secondo quanto divulgato da Fabrizio Corona, la donna avrebbe tradito il compagno con Giampaolo Celli, un famoso fotografo con cui Karen lavora da tempo.
Leggi anche: Riccardo Fogli, la verità sul tradimento della moglie Karin Trentini
Alcuni post della modella sarebbero piuttosto eloquenti, così come le foto che la ritraggono in atteggiamenti piuttosto intimi. Nonostante le accuse, la modella ha dichiarato di non aver avuto nessun tipo di relazione con il fotografo e che altrimenti si sarebbe fatta dei problemi a pubblicare delle foto simili.
Ovviamente anche il fotografo è intervenuto sulla questione, dichiarando di essere completamente estraneo ai fatti, in quanto perfino sposato e con figli. Pare quindi che siamo di nuovo di fronte all’ennesimo gossip infondato.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…