Vip e Personaggi

Juliana Moreira e la sofferta operazione al seno: cos’è successo e come sta oggi

Juliana Moreira è senza dubbio una delle donne più belle che si vedono in televisione, ma oltre alla bellezza ciò che l’ha resa famosa è la simpatia. Lo sapevate che è stata operata al seno? Scopriamo insieme cosa è successo e come sta oggi.  

Juliana Moreira e la notorietà

Juliana Moreira l’abbiamo conosciuta non solo per la sua straordinaria bellezza, ma anche per la sua simpatia che l’ha sempre contraddistinta. La sua fama la ottiene quando inizia a lavorare accanto a Teo Mammuccari nel programma del 2005 Cultura moderna. Da quegli anni ad oggi di strada ne ha fatta e il successo è meritato.  

Ciò che aveva conquistato i telespettatori non era solo la sua bravura e capacità di stare davanti alle telecamere, ma anche il suo sorriso e la naturalezza nel far divertire. Nonostante questo, Juliana ha dovuto attraversare anche un momento molto difficile e complicato.  

Infatti, in molte occasioni ha raccontato di aver deciso di sottoporsi ad un’operazione chirurgica a causa di un problema di salute. L’intervento è stato molto delicato, ma il problema affrontato accomuna molte donne. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Leggi anche: Che fine ha fatto Juliana Moreira? Ecco la sua vita oggi  

Juliana Moreira e l’operazione delicata

Juliana Moreira non ha mai nascosto di essersi sottoposta ad un’operazione chirurgica molto delicata. Dal 2007 è legata sentimentalmente all’inviato di Striscia la notizia Edoardo Stoppa. I due si erano conosciuti proprio dietro le quinte del tg satirico e dopo dieci anni di fidanzamento si sono sposati 

La Moreira è nata in un piccolo paese del Brasile, ma si era trasferita in Italia per seguire l’amore. Infatti, in quel tempo era fidanzata con l’imprenditore Giuseppe Zega e ha trovato subito lavoro in televisione.  

Ad oggi la sua vita privata e lavorativa è ricca di soddisfazioni, ma di sicuro non è stata tutta rosea. Infatti, alcuni problemi di salute l’hanno costretta a prendere una decisione molto importante. Il suo seno infatti era troppo abbondante per la sua costituzione fisica e questo le portava troppi dolori alla schiena 

Leggi anche: Chi sono Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa: età, lavoro e come si sono conosciuti

Per questo motivo si è fatta operare e lo ha ridotto. Le operazioni sono state due e dopo la prima ne ha affrontata un’altra poiché non era sufficiente. Juliana Moreira è una delle poche che ha deciso di farsi ridurre il seno e di questo problema ne ha sempre parlato ampiamente proprio per sensibilizzare il tema.  

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

4 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

22 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago