E’ stata presente in qualità di buyer all’ultima edizione della fashion week di Milano la Jp Boutique di Amalfi, guidata da Gianpiero Di Filippo.
La presenza all’evento di moda più gettonato dell’anno ha rappresentato un’occasione, per la bottega che punta a coniugare artigianato, moda, tradizioni locali ed innovazione, di entrare in contatto con importanti figure legate al settore e di farsi conoscere in un ambiente, quello milanese, che ha da sempre rivolto grande attenzione alle nuove tendenze.
Un pezzo di Amalfi e del suo artigianato, dunque, è giunto nella capitale della moda: ad concedersi uno scatto insieme al titolare della boutique c’è stato, tra gli altri, anche il noto stilista Giorgio Armani, che ha apprezzato le classiche “bag” contraddistinte dai motivi marini che ne caratterizzano l’offerta.
Numerosi sono stati, del resto, i personaggi famosi che hanno scelto, nel corso degli anni, di fare tappa nella boutique amalfitana: dall’attore Massimiliano Varrese, al ct del Napoli Luciano Spalletti, dopo aver conseguito il terzo titolo nazionale per la squadra campana, sino a Paolo Gentiloni, già Presidente del Consiglio ed affezionato frequentatore dell’antica repubblica marinara.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…