Per sempre la mia ragazza è in bellissimo film di genere drammatico e romantico uscito nel 2018 scritto e sotto la direzione di Bethany Ashton Wolf. La pellicola è tratta dal romanzo omonimo di Heidi Mc Laughlin.

Tra i protagonisti troviamo la bellisma Joice, ma chi è veramente? Prima di scoprirlo vediamone la trama.

Per sempre la mia ragazza, la trama

Ci troviamo in Louisiana, precisamente a Saint Augustine, quando la bellissima Joice viene abbandonata sull’altare da colui che doveva essere suo marito, Liam. Trascorrono otto anni e il ragazzo è diventato un cantante country di grande successo. Dopo un concerto e dopo aver passato una notte brava con una ragazza, scopre che quest’ultima ha rovinato il suo cellulare.

Ti potrebbe interessarePer sempre la mia ragazza è tratto da una storia realmente accaduta? La veritàChi è Liam, Per sempre la mia ragazza

Lo porta così in un negozio di telefonia perché proprio su quel cellulare c’è un messaggio per lui molto importante. Quando torna a casa, dalla televisione, scopre che il suo migliore amico è morto in un incidente d’auto e decide di tornare a St. Augustine. Si reca così al suo funerale e anche Joice era presente e lo riconosce.

Dopo qualche giorno fa una scoperta sconcertante, ossia che Joice ha un bambino di 7 anni e che il figlio è suo. Dopo aver trascorso un po’ di tempo con lui capisce che quando era giovane aveva fatto una sciocchezza. Nonostante i vari tentativi di riconciliarsi, Joice ha molta paura di perderlo di nuovo, ma alla fine i due si rimettono insieme e si sposano crescendo così il loro bambino.

Come abbiamo detto tra i protagonisti della storia troviamo Joice, ma chi è nella verità?

Chi è Joice del film Per sempre la mia ragazza?

Joice è una bellissima ragazza molto innamorata di Liam. I due avevano deciso di sposarsi, ma il giovane in preda al panico scappa lasciandola sull’altare. Quando diventa famoso si dimentica completamente della sua famiglia, ma quando scopre che il suo migliore amico è morto torna a casa e ritrova la sua vecchia fiamma.

La protagonista Joice prende il volto di Jessica Rothe il cui vero nome è Jessica Ann Rothenberg, nata nel 1987 e più precisamente il 28 maggio a Denver. La conosciamo principalmente per il ruolo all’interno dei film La La Land, Auguri per la tua morte ed è molto amata e apprezzata nel mondo cinematografico. Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che nel 2020 ha sposato Eric Flem in Colorado e al momento non hanno figli.

Change privacy settings
×