Johnny Calà è il figlio di Jerry Calà e della moglie dell’attore, Bettina Castioni. Jerry Calà lo conosciamo tutti, perché si è distinto come cantante e attore ed è stato un personaggio cult soprattutto negli anni ’80 e ’90.
Forse non tutti lo sanno, ma Johnny ha deciso di seguire le orme del padre. A differenza della madre, che è una donna molto riservata che si dice faccia l’imprenditrice, Johnny ha deciso di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, soprattutto come attore. Ma scopriamo qualcosa di più su Johnny, il figlio di Jerry Calà.
Chi è Johnny, il figlio di Jerry Calà
Johnny Calà è nato nel 2003 ed ha un rapporto davvero meraviglioso con la sua famiglia di origine. Ottimi sono i rapporti anche con i genitori, che gli hanno permesso di non bruciare le tappe. Infatti lo hanno fatto crescere e studiare in tutta tranquillità lontano dai riflettori.
È stato lui poi a decidere autonomamente di inserirsi in questo mondo. Infatti il ragazzo, già da quando frequenta il quinto anno di liceo, ha manifestato un grande talento. È un bravo musicista e sicuramente ha l’occasione di farsi conoscere sempre di più nel mondo della musica.
È difficile naturalmente stare al passo con i tempi e per il figlio fare tutto ciò che ha raggiunto il padre nel corso della sua lunga carriera. Ma possiamo già presupporre che, considerata la sua bravura, Johnny Calà potrà fare della musica anche il suo lavoro.
La vita privata di Johnny Calà
Johnny Calà ha partecipato ad alcuni film con il padre, come per esempio Vita smeralda. Però non abbiamo molte informazioni che riguardano la sua situazione sentimentale. Infatti, nonostante il ragazzo si avvicini sempre di più al mondo della musica e del cinema in generale, non sappiamo su di lui se sia fidanzato o se sia single.
C’è da dire a questo proposito che il figlio di Jerry Calà non ha dei profili social. Non ha nemmeno un profilo Instagram. Quindi è davvero difficile riuscire a capire qualcosa in più sulla sua vita privata. Le uniche informazioni che sappiamo a livello social derivano dai profili del padre.
Infatti spesso Jerry Calà posta delle foto di lui insieme al figlio e in compagnia di tutta la famiglia. Attraverso le immagini che Jerry Calà ha postato nel corso del tempo su Instagram, possiamo vedere come i tre siano stati molto uniti nell’affrontare anche il periodo della pandemia.