L’imprenditore John Elkann sbarca in Costiera Amalfitana con la sua famiglia. Il presidente della Ferrari, si sta godendo qualche giorno di vacanze insieme alla moglie Livia Borromeo e i due figli Leone Mosé e Oceano Noah di 17 e 16 anni in Costiera Amalfitana.
Riconosciuto dal nonno Gianni Agnelli come suo successore, John Elkann è giunto nella Divina a bordo di una sfavillante Maserati. Lui e la sua famiglia, ospiti presso l’hotel Le Sirenuse di Positano, hanno deciso di concedersi una gita a Ravello.
Questa mattina, infatti, l’amministratore delegato della Exor N.V, è giunto nella pittoresca cittadina di Ravello per visitarla sulle orme del nonno Gianni Agnelli.
Dopo la gita ravellese, la famiglia Elkann si è spostata a Scala per il pranzo. Luogo prescelto per l’occasione è stato “La Trattoria da Lorenzo” conosciutissima per le sue squisite prelibatezze realizzate grazie alla fantasia dello chef Gerardo Apicella.
Non a caso sono tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema, dello sport e della finanza che la scelgono per un viaggio di gusto.
Dopo aver degustato un menù a base di alici marinate, totano con cipolle di Tropea e Malvasia, linguine con aragosta ed altri piatti gustosi, immancabile è stata la foto ricordo con i membri dello staff.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…