Dalla Strada al Palco è un programma che viene mandato in onda su Rai 2 in prima serata a partire da martedì 28 marzo. Si tratta di uno show che mostra, nel corso di alcune puntate, delle esibizioni che vengono messe a punto da parte di tanti artisti di strada.
Un modo per saperne di più su questi artisti, che hanno il ruolo anche di cantanti e di musicisti e che si raccontano sul piccolo schermo. Il programma televisivo è arrivato alla seconda edizione ed è condotto da Nek. Sono previste sei puntate di questo show, che ospita molti artisti che provengono da tutta Italia e che si esibiscono proponendo numerosi talenti. Non solo cantanti, ovviamente, ma anche acrobati e giocolieri, violinisti e pianisti, che raccontano anche ciò che riguarda la loro storia di vita.
Che cosa sappiamo su Joe Bless
Uno dei partecipanti a Dalla Strada al Palco è Joe Bless, che vedremo nella sua esibizione nel corso della prima puntata del programma televisivo, insieme a tanti altri artisti, tra i quali possiamo ricordare, ad esempio, la Compagnia dei Folli, che sono degli acrobati che si muovono sui pali che oscillano, Isaac Minert, un bravissimo violinista, la cantante Martina Zaghi e il sand artist Mauro Masi.
Su Joe Bless non abbiamo molte informazioni, perché in rete non si trovano molti dettagli su questo artista. Non conosciamo, quindi, informazioni che riguardano la sua vita privata o l’età. Ma sappiamo che si tratta di un vocalist e che nella sua vita di ogni giorno svolge la professione di magazziniere.
Anche Joe Bless, come gli altri artisti che saliranno sul palco dello show di Rai 2, racconta al pubblico la sua storia e propone un’esibizione che sicuramente farà emozionare tutti. Sono proprio anche le storie personali che riescono a coinvolgere i telespettatori, suscitando tante emozioni.
Carlo Conti e Andrea Delogu nel ruolo di passanti importanti
Nel corso della prima puntata di Dalla Strada al Palco, oltre alle esibizioni dei concorrenti dello show, troviamo anche la presenza di Carlo Conti e di Andrea Delogu. I due personaggi avranno il ruolo di coloro che vengono definiti come passanti importanti.
Si tratta di un ruolo fondamentale, perché sia Andrea Delogu che Carlo Conti saranno accanto al pubblico che si trova nello studio, in modo da aiutare gli spettatori a scegliere le tre esibizioni che ritengono più interessanti e coinvolgenti, tra tutte quelle previste nel corso della puntata, che in totale sono 13.
L’obiettivo è quello di permettere agli artisti che hanno raggiunto il maggior numero di preferenze di accedere in maniera diretta alla finale del programma, con la possibilità di ottenere il riconoscimento di miglior artista di strada del nostro Paese.