La seconda puntata di Scherzi a Parte andrà in onda su Canale 5 in prima serata domenica 25 settembre. Naturalmente vedremo sempre impegnato nella conduzione del famoso programma TV Enrico Papi, che con la sua simpatia e la sua spontaneità riesce a far divertire il pubblico a casa.

Infatti, proprio con la vitalità di Papi, la trasmissione ultimamente ha ottenuto un grande seguito. Ecco perché i vertici Mediaset hanno deciso di riconfermarlo.

Jo Squillo vittima di Scherzi a Parte

Già ci sono diverse anticipazioni sulla puntata di Scherzi a Parte del 25 settembre e sappiamo che una delle protagoniste della nuova edizione della trasmissione è Jo Squillo, famosa interprete del brano Siamo donne.

Proprio Jo Squillo sarebbe stata vittima di uno scherzo che sarebbe collegato direttamente al suo famoso brano. Abbiamo avuto la possibilità di vedere alcune video anticipazioni di Scherzi a Parte, che mostrano Jo Squillo molto arrabbiata nei confronti di uno dei complici.

Ancora bisognerebbe chiarire che cosa sia successo specificamente a Jo Squillo e quale sorpresa le abbiano riservato gli autori di Scherzi a Parte, ma sicuramente sappiamo che per la cantante e showgirl qualcosa non deve essere andato per il verso giusto.

Infatti Jo Squillo è apparsa davvero furiosa e ha urlato “togli tutto”. Chi le stava di fronte ha dovuto affrontare tutta la sua rabbia.

Gli altri ospiti della seconda puntata di Scherzi a Parte

Ma, a parte Jo Squillo, chi saranno le altre “vittime” delle bravate di Scherzi a Parte nella sua seconda puntata su Canale 5? Sappiamo a questo proposito che una delle colpite è stata Lory Del Santo, protagonista di alcune strane visite in casa.

Leggi anche: Chi è Marco De Angelis il famoso compagno di Claudia Pandolfi: età, lavoro e vita privata

Poi si sa dalle anticipazioni che anche Ricky Tognazzi, noto regista e attore, avrebbe avuto a che fare con il famoso programma di scherzi. Infatti in una scena delle anticipazioni si vede proprio Tognazzi che rimprovera la moglie Simona Izzo. Le dice espressamente in tono pungente che lei ha il cervello bacato. Chissà che cosa avrà combinato Simona Izzo.

Leggi anche: Simona Izzo la combina grossa e Ricky Tognazzi perde la testa: tutto in diretta

Fra gli altri ospiti Enzo Miccio e Marcell Jacobs. Il primo sarebbe messo di fronte a delle foto che sembrano riprenderlo mentre bussa ad una porta indossando degli slip mini, mentre il famoso campione di sport rimane ingessato per tutto il tempo in cui diventa oggetto di scherzo.

Inoltre si parla tanto su chi sarà l’ospite che subirà il secondo scherzo in diretta. Dopo Katia Ricciarelli si pensa che l’ospite di questa settimana della diretta potrebbe essere un vip uomo.