Jessica Ziolek in Costiera: la fidanzata di Milik torna in vacanza a Positano

Ha fatto di nuovo sosta a Positano la modella polacca Jessica Ziolek, la fidanzata dell’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik.

Proprio mentre il calciatore azzurro ieri era a Parigi per la partita di Champions League del suo Napoli, la bella modella ha invece postato alcune foto ed un video che la ritraggono nella città verticale della Costiera Amalfitana.

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti Sposo ma non troppo: trama, cast e attori del film in onda su...

Questa sera su Rai 3 sarà trasmesso il film Ti sposo ma non troppo, uscito nel 2014 e diretto dal regista Gabriele Pignotta. Ti Sposo ma non troppo:...

#love #positano ❤️

Un post condiviso da Jessica Ziółek (@jessica_ziolek) in data:

 In una delle foto postate, la modella si è fatta ritrarre mentre osserva Positano dalla finestra di una struttura alberghiera mentre con la mano fa segno di Vittoria. Non poteva poi di certo mancare la foto di rito a Marina Grande: anche qui la modella, sempre di spalle mentre osserva le caratteristiche case di Positano, fa il segno di vittoria al cielo.

Anche lo scorso anno la modella polacca ha fatto tappa a Positano ma in compagnia dell’attaccante del Napoli Milik. Ricordo di quella vacanza fu un bacio che i due pubblicarono sui loro canali Social.