Foto facebook
Tutte le ragazze, almeno una volta della vita, hanno sognato ed immaginato di essere una principessa bellissima e spensierata. Per Jessica Selassiè questo non è sicuramente un sogno, poiché la ricchezza e le nobili origini sono di casa.
Secondo una fonte, la bella principessa etiope vivrebbe proprio come una nababba, tanto da arrivare a spendere circa 100mila euro al mese. Ma a cosa sono dovute queste spese così sostanziose?
Jessica Selassié è la sorella maggiore delle tre principesse etiopi. La ragazza ha 27 anni ed è famosa per aver preso parte e aver vinto la sesta edizione del Grande Fratello Vip.
in questa occasione si è presentata in compagnia delle due sorelle minori, Lucrezia e Clarissa, con le quali ha gareggiato per molto tempo. Alla fine però, è stata proprio lei a vivere il percorso più entusiasmante e questo l’ha sicuramente proiettata verso la vittoria finale.
Non è la prima volta che Jessica appare sulle scene televisive. Qualche anno fa infatti, ha preso parte a Riccanza, uno dei programmi storici di MTV. La trasmissione si focalizza sulla vita di giovani ragazzi ricchi e dei loro agi quotidiani.
Jessica è inoltre la fondatrice di un blog nel quale dona consigli di moda e regala pillole di saggezza sulla sua vita e sulle sue origini. Ha inoltre conseguito due lauree.
Jessica Selassié vive con le sue sorelle in una fantastica reggia alle volte di Piazza di Spagna. Ha inoltre aggiunto di vivere grazie ai soldi dei genitori e di spendere circa 100mila euro al mese per le sue spese.
Le tre sorelle vivono una vita costellata di lusso e sfarzo e hanno a propria dispisuzuine del personale molto efficiente e preparato. A servirle un hair stylist, un truccatore, ma anche un maggiordomo ed un autista personale.
Leggi anche: Paura per Gianni Morandi, operato d’urgenza: cos’è successo e come sta il cantante?
A quanto pare però, la verità è stata ingigantita perché questo richiedeva il personaggio di Jessica a Riccanza. Jessica avrebbe dichiarato che la giovane età avrebbe influito su queste affermazioni, ma che ora la maturità le fa apprezzare così che prima nemmeno vedeva.
La bella principessa ha quindi ammesso di aver sperperato molti soldi, ma che ora le cose sono nettamente cambiate rispetto al passato. Effettivamente spendere 100mila euro non è alla portata di tutti e solo chi vive un’esistenza di lusso può immaginare cosa voglia dire questo.
Leggi anche: Furto a casa di Albano: i ladri portano via migliaia di euro
L’esperienza del Grande Fratello ha sicuramente contribuito a rendere Jessica una persona migliore. La donna ha infatti deciso che con la cifra vinta al noto reality show vorrebbe aiutare la famiglia.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…