Jessica Selassié è la vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip, di quest’ultima per la precisione. Come possiamo immaginare è diventata un personaggio di punta che fa parlare di sé ed è al centro di numerosi gossip e rumors. Probabilmente non tutti sono in grado di sopportare la notorietà, che come immaginiamo, ti regala il bello e il brutto.
In queste ore, Jessica si è esposta sui social con un avvertimento alquanto “minaccioso”. Scopriamo insieme di cosa si tratta e cosa sta accadendo.
Jessica Selassié minaccia di passare alle vie legali. Ecco cosa sta accadendo
Il mondo dello spettacolo è tanto bello e affascinante, quanto può essere crudele. Purtroppo, come in altro contesto, dal momento in cui uno si espone mediaticamente dovrebbe essere in grado di gestire ogni cosa che gli si prospetta davanti. Ma come abbiamo appena detto, non è da tutti.
La vincitrice del Grande Fratello Vip, Jessica Selassié, attraverso un post su Instagram ha fatto sapere che prenderà provvedimenti legali nei confronti di coloro che violeranno la sua privacy raccontato cose non veritiere. Ed è proprio da questo post che nasce la nostra riflessione. Chi entra in questo mondo sa benissimo a cosa va in contro, perché in un certo senso fa parte del gioco.
La principessina ultimamente è stata al centro di gossip rosa che l’hanno vista flirtare con diversi personaggi dello spettacolo. Che sia vero o no, il gossip è questo. Per evitare brutte situazioni, bisognerebbe essere in grado di separare le due sfere: il privato dal pubblico. Questo però non tutti sono in grado di farlo.
Ad ogni modo, Jessica avrà ritenuto opportuno che il limite sia stato superato e ha fatto sapere che ha incaricato degli avvocati qualora qualcuno violi la sua privacy dicendo cose non vere e che si affronterà la questione davanti ad un giudice. Ma da cosa sarà nata questa situazione?
Jessica Selassié arrabbiata per falsi pettegolezzi. Ecco la sua reazione
Jessica Selassié dal momento in cui ha messo piede nella casa del Grande Fratello ha deciso di esporsi. La questione però è che personaggi molto più noti di lei sono stati in grado di separare la sfera privata, da quello che è il proprio mestiere. Alla principessina probabilmente le cose sono sfuggite di mano, fino a non sopportare più la situazione.
Leggi anche: Che Dio ci aiuti, Suor Angela presente solo in alcune puntate: ecco quali
In questi ultimi periodi le sono stati affiancati diversi flirt, che evidentemente non sono reali. L’ultimo sarebbe con uno degli ex allievi della scuola di Amici, Deddy. Jessica però ha provveduto a smentire immediatamente con un commento preciso. Prima di questo si ipotizzava che avesse una liaison con Simone Bonaccorsi, il conosciutissimo attore. Anche questa però priva di fondamento.
Leggi anche: Amici, Michele Bravi sarà il nuovo insegnante di canto: prenderà proprio il posto di lei
Senza contare la fiction che si è creata attorno a lei e a Barù, con il quale aveva iniziato una conoscenza dentro la casa del Grande Fratello. Attorno a questa storia è stato ricamato di tutto, anche se più volte i diretti interessati hanno dichiarato che tra loro c’è solamente amicizia.
Stanca quindi di tutte queste dicerie sul suo conto ha avvertito tutto il popolo del web che ha incaricato i suoi avvocati di agire formalmente qualora qualcuno violasse la sua privacy. Inutile dire quante polemiche sono sorte dietro a questo post.
