Jessica Selassié ha davvero convinto tutti con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. La principessa ha infatti conquistato il pubblico tanto che alla fine il reality show lo ha anche vinto, come tutti già sospettavano.
Adesso dopo il grande successo ottenuto al Grande Fratello Vip, Jessica Selassié potrebbe essere pronta per una esperienza tutta inedita. Da qualche ora sta infatti girando una indiscrezione che riguarda proprio la donna e che ha lasciato sotto shock tutti.
Jessica Selassié dal Grande Fratello Vip a Uomini e Donne?
Come avrete capito, l’indiscrezione riguarda una presunta partecipazione di Jessica a Uomini e Donne. A lanciare la bomba è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza, secondo cui la vincitrice del GF Vip 6 potrebbe essere pronta per questa esperienza.
Le voci di corridoio dicono infatti che Jessica Selassié potrebbe presto debuttare a Uomini e Donne come nuova tronista. La princess quindi potrebbe essere in cerca di un nuovo sentimento e forse ha intenzione di trovarlo proprio nel programma tv condotto da Maria De Filippi. E Barù?
Jessica Selassié dopo Barù cerca un nuovo amore?
Se l’indiscrezione su Jessica a Uomini e Donne dovesse essere confermata, una cosa sarebbe certa: la Selassié ha chiuso definitivamente con Barù. La ragazza quindi potrebbe aver voltato pagina con Gaetani nonostante la sua gran cotta, più volte ammessa nella casa più spiata d’Italia.
Leggi anche: L’Eredità, il gesto inatteso di Samira e Andrea: è avvenuto in diretta
Ovviamente anche su questo si attendono ulteriori informazioni ma al momento pare proprio che i Jerù non siano più così vicini come lo erano nella casa del Grande Fratello Vip. Barù infatti non è mai sembrato interessato al 100% ma dopo il reality show i fan speravano davvero in questo inizio di sentimento…
Leggi anche: La Pupa e il Secchione, la fotonica Laura Comaschi asfaltata dalla vip
Insomma non ci resta che attendere per capire se Jessica sarà confermata a Uomini e Donne. Sarebbe un vero colpaccio per Maria De Filippi vista la popolarità della principessa Selassié.
