Negli ultimi tempi Jessica Selassié ha deciso di dedicarsi alla cucina, proponendo una ricetta davvero stuzzicante e sfidando il suo ex coinquilino Barù.

Durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, la principessa etiope ha intrecciato un rapporto molto affettuoso con il noto enologo e chef.

All’inizio Barù sembrava attratto dalle avances di Jessica ma i due non hanno mai intrapreso una vera relazione.

Una volta usciti dalla casa del GF Vip i due non sono mai stati visti insieme, limitandosi ad alimentare i gossip con alcune frecciatine social.

Nelle ultime ore la principessa ha deciso di divulgare una ricetta semplice ma molto accattivante. Sembra che i fan abbiano interpretato questo gesto come una sfida nei confronti dell’ex gieffino. Ecco di quale ricetta si tratta.

Jessica Selassiè e la cotta per Barù

Terminata l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, la principessa etiope aveva alcune importanti rivelazioni nel salottino di Verissimo.

In quell’occasione Jessica aveva raccontato a Silvia Toffanin di essere rimasta senza parole, pensando che avrebbe vinto sua sorella Lulù.

Successivamente, parlando dei suoi sentimenti nei confronti di Barù Gaetani, aveva ammesso che il nipote di Costantino della Gherardesca era stato un grande aiuto per lei.

La principessa aveva infatti confessato di essere rinata grazie al noto chef, che le aveva fatto scoprire alcuni lati nascosti della sua personalità.

All’epoca Jessica non aveva esitato a dire di essersi presa proprio una bella cotta per l’enologo dalle nobili origini.

Purtroppo, dopo il Grande Fratello Vip, il loro legame si è raffreddato, non lasciando spazio a un seguito in coppia, come speravano i fan.

Jessica Selassiè propone la ricetta del pollo coi broccoli

Dopo l’avventura del Grande Fratello Vip 6, conclusasi con la sua vittoria, Jessica Selassiè è sparita dal piccolo schermo per diversi mesi.

I numerosi fan, però, non si arrendono e sperano che possa arrivare anche per lei l’occasione di affermarsi nel mondo dello spettacolo.

Alcuni rumors avevano anticipato una sua eventuale partecipazione a Tale e Quale Show, ma la notizia non è stata confermata.

Possibile che Jessica abbia deciso di dedicarsi totalmente all’arte culinaria? Scopriamo insieme come realizzare la sua ricetta.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, dove sono i personaggi famosi: i nomi dei concorrenti spiazzano i fan

Per preparare il pollo con il broccoli è necessario procurarsi mezzo petto di pollo e tagliarlo a pezzetti piccoli.

Successivamente si prende una padella antiaderente dove si faranno soffriggere i bocconcini di pollo insieme ai broccoletti: vanno bene anche quelli surgelati.

Leggi anche: Iva Zanicchi incontenibile: “Mi sono tirata giù i pantaloni in diretta”

A questo punto si aggiunge un cucchiaio di curry e del sale per dare sapore al pollo, dopodiché di  procede con l’impiattamento.

Questa ricetta è sicuramente leggera ma molto  saporita. Si prepara in pochissimo tempo e può rappresentare il classico salva cena che delizierà  il palato di grandi e piccini.

Con il tempo scopriremo se in futuro Jessica sceglierà di dedicarsi totalmente alla sua passione per la cucina o, come pensano i fan, si tratta di una provocazione nei confronti di Barù Gaetani?

Change privacy settings
×