Una bella e giovane ragazza che vince una cifra considerevole di 100 mila euro, cosa potrebbe fare? In queste ore abbiamo scoperto cosa la vincitrice del Grande Fratello Vip, Jessica Selassié, farà con il montepremi aggiudicatosi. Scopriamolo insieme.

Jessica Selassié e la rivelazione incredibile

Jessica Selassié si è aggiudicata il posto da vincitrice in questa edizione appena terminata del Grande Fratello Vip. Una vittoria inaspettata sia per la stessa ragazza che per i suoi compagni di avventura. Nonostante sia sempre stata leale e sincera, è rimasta nell’ombra per molto tempo per poi emergere tutto ad un tratto.

Sono state le principesse etiopi a dichiarare di essere entrate come ragazzine viziate, ma che sicuramente questo lungo percorso le ha cambiate. Le ha maturate. Tra tutte, la maggiore Jessica ha confessato di aver subìto un cambiamento radicale. Ovviamente in meglio. La ragazza ha vinto la bellezza di 100 mila euro che metà dovrà devolvere in beneficienza e la restante rimarrà nelle sue tasche.

Terminato il programma, la Selassié si sta godendo la vittoria che ha visto la sua popolarità accrescere notevolmente. La domanda che sorge spontanea però è cosa ne farà della vincita. Domanda che le viene posta molto spesso. Ecco che la sua risposta è stata una vera e propria rivelazione. Scopriamo insieme cosa ha detto.

Come spenderà Jessica Selassié il montepremi vinto al Grande Fratello Vip?

Dopo la sua strepitosa vittoria, Jessica Selassié è stata “invasa” dalle numerose richieste da parte dei giornalisti di rilasciare delle dichiarazioni. Ovviamente ciò che incuriosisce maggiormente è come verranno spesi i soldi della vincita. A tal proposito, la principessa etiope pare non avere alcun dubbio.

L’unica risposta che fornisce da ormai molto tempo è quella di voler aiutare la sua famiglia che versa in condizioni economiche sfavorevoli. A differenza di quanto si possa pensare, ultimamente le cose per loro non stavano andando molto bene. Oltretutto, durante la loro permanenza nella casa più spiata d’Italia, il papà ha dovuto scontare una pena in un carcere della Svizzera. Ad oggi non sappiamo ancora quali siano le reali motivazioni, anche se si pensa che riguardino proprio delle questioni economiche.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, Denis Dosio ribalta Antonella Elia che vola per terra

Durante il loro percorso, le tre sorelle avevano confidato ai loro compagni di voler vincere proprio per questa causa. Prima fra tutte era Lulù che si era lasciata andare anche ad un pianto liberatorio durante una chiacchierata con le compagne. Avrebbe infatti detto che la sua famiglia aveva gravi problemi economici e sperava nella vittoria proprio per questo.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, disastro delle pupe in diretta: Alex Belli reagisce così

Come abbiamo detto poco sopra, il regolamento del reality show prevede che il montepremi sia di 100 mila euro, ma la metà dovrà essere devoluta in beneficienza. Jessica ha dichiarato che donerà la quota ad un ente che si prefigge di aiutare le persone in gravi difficoltà finanziarie. Ma non solo. Appresa la notizia della guerra in Ucraina, ha scelto anche un’associazione che supporta le donne che scappano da questa atroce tragedia.