Foto fb
Jessica Hailé Selassié si è detta ancora incredula. Sono passate poche ore da quando la principessa etiope ha vinto la sesta edizione del Grande Fratello Vip. La sua vittoria era già nell’aria da diverse settimane ma lei probabilmente non se lo aspettava.
Con il suo carattere, la sua storia e la sua semplicità, Jessica è riuscita a conquistare tutto il pubblico del reality show di canale 5. Adesso si gode il suo trionfo ma anche il fantastico montepremi che è riuscita a portarsi a casa. Cosa ci farà con quei soldi?
Il montepremi che ha vinto Jessica Selassié corrisponde a 100 mila euro. Sta di fatto che metà della somma è andata in beneficenza. 50 mila euro, come succede di consueto con i reality dove partecipano i vip, non sono spettati alla vincitrice. Quest’anno si è pensato di donare tutto per gli aiuti in Ucraina e non poteva essere diversamente.
Dunque Jessica ha vinto 50 mila euro e il titolo di vincitrice del Grande Fratello Vip. Ma la principessa è riuscita a durare nella casa più spiata d’Italia la bellezza di sei mesi e per ogni settimana di permanenza ha ricevuto un cachet, superando di gran lunga i 100 mila euro del montepremi finale.
Leggi anche: Grande Fratello: cosa è successo tra Sonia Bruganelli e Ilary Blasi? In pochi l’hanno notato
Secondo le indiscrezioni presenti sul web, la più grande delle sorelle Selassié avrebbe incassato in totale quasi 200 mila euro. Una cifra davvero incredibile per la bella Jessica che adesso potrà aiutare la sua famiglia.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: sapete cos’è successo dopo la finale tra Jessica e Barù? La verità
L’intento della vincitrice infatti sembra proprio questo: quello di spendere i soldi guadagnati proprio per poter sostenere la sua famiglia. Nonostante questo purtroppo, come al solito, sui social c’è chi si è scatenato con critiche e polemiche inutili ipotizzando che Jessica spenderà il denaro per la chirurgia estetica. E anche fosse?
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…