Nell’ultima puntata del Grande fratello vip è accaduto un episodio che ha destato molti sospetti tra i telespettatori.

I protagonisti dell’accaduto sono l’ex atleta Mauro Bortuzzo e Jessica una delle principesse Selassie. Cosa sarà accaduto tra i due? Scopriamolo insieme.

Jessica Selassié contro Manuel Bortuzzo

Manuel sin dal suo ingresso nella casa è stato uno dei concorrenti più amati di questa edizione; sia per il suo tragico passato che per i suoi modi gentili e raffinati che ha sempre mostrato.

L’ex atleta è stato protagonista di un episodio molto doloroso, a causa di uno scambio di persona è stato colpito da un proiettile che lo ha costretto a vivere sulla sedia a rotelle.

Questo ha molto segnato la vita del giovane che da quel momento ha capito quali sono le cose realmente importanti nella vita.

All’interno della casa più spiata d’Italia; Manuel ha stretto un rapporto particolare cin Lulu Selassie, in un primo momento sembrava che tra i sue stesse sbocciando l’amore ma poi alcuni atteggiamenti della ragazza hanno infastidito a tal punto l’ex atleta che l’ha allontanata bruscamente.

In molti non hanno visto di buon occhio l’atteggiamento di manuel che seppur ritenuto una persona speciale, in alcuni momenti ha approfittato del sentimento della ragazza per poi allontanarla nuovamente.

Cosa è successo tra Jessica e Manuel nella scorsa puntata del grande fratello vip

Nell’ultima puntata del programma, andata in onda Lunedi 22 novembre le sorelle Selassie sono state separate e da oggi ognuna continuerà il percorso all’interno del reality in autonomia.

Stando alle parole pronunciate da Jessica, Manuel avrebbe saputo la notizia in anteprima proprio dagli autori del programma.

Sottolineando velatamente che il ragazzo all’interno della casa usufruisce di un trattamento preferenziale a rispetto degli altri concorrenti. Staremo a vedere come reagirà Manuel Bortuzzo quando verrà a conoscenza delle dichiarazioni della sorella della sua ex fiamma.

Change privacy settings
×