Jessica Salassié e Manila Nazzaro si sono trovate in un momento di pura confidenza. Questa volta però non si tratta di questioni personali o sentimentali, ma il nocciolo del discorso era il guadagno che hanno percepito i concorrenti all’interno della casa. Vediamo cosa si sono dette.

Grande Fratello Vip: le confidenze

Il Grande Fratello Vip è un’occasione per dimostrare la propria personalità al pubblico italiano, ma è anche un modo per capire la propria persona. Litigi, polemiche, amori sono al centro del programma, ma anche il momento di confidenza pare non mancare.

Se nel corso di questi sei mesi abbiamo visto molti concorrenti vicini tra loro a raccontarsi e a raccontare le proprie esperienze, questa volta al centro del discorso troviamo Manila Nazzaro e Jessica Salassié. Pare che la principessa etiope abbia rivelato all’ex Miss Italia di aver guadagnato meno rispetto a tutti gli altri e, ancora una volta, la sua compagna di avventure si è dimostrata una donna matura e nello stesso tempo comprensiva.

La questione del cachet

Troviamo dunque Jessica che confida a Manila di sperare di arrivare in finale come la sorella Lulù e di giungere alla vittoria del programma. La motivazione sarebbe l’interesse di mettere mano al montepremi. Ovviamente, giunti ormai ad una settimana dal finale, questo è l’obiettivo di ogni concorrente.

Negli scorsi giorni la principessa ha ammesso che i soldi farebbero comodo a tutti ma che, secondo lei, ci sono casi e casi. Per lei sarebbe indispensabile vincere per aiutare la sua famiglia e si dice un po’ abbattuta a causa del fatto che lei avrebbe guadagnato meno rispetto agli altri partecipanti.

Dalle sue parole più che di una confidenza sembrerebbe una polemica velata poiché fa il confronto con il cachet di altri personaggi. Manila, da grande donna che ha dimostrato di essere; ha provato a farla ragionare sul fatto che la situazione è del tutto normale e il paragone non può essere fatto. D’altro canto; sappiamo che il guadagno complessivo varia a seconda della notorietà del personaggio e di conseguenza è normale che la cifra sarà diversa l’una dall’altra.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: sai in cosa è laureato Barù? Da non credere

L’ex Miss Italia però introduce anche un aspetto durante il discorso, che sembra per lo più un consiglio. Le dice di pensare non solo ai soldi, ma a prendere in considerazione che tale esperienza la deve vivere come un trampolino di lancio per il suo futuro. Insomma, le ha fatto capire che la classica “gavetta” la devono fare un po’ tutti.

Parlando di cifre, come abbiamo detto varia a seconda della fama di cui gode ogni singolo concorrente e dal percorso di carriera alle spalle. Alcune indiscrezioni hanno rivelato che i Vip più pagati sarebbero due donne e troviamo la nota cantante lirica Katia Ricciarelli e Raffaella Fico. Le due avrebbero conquistato la modica cifra di 15 mila ero a settimana.

Leggi anche: Avete mai visto la faraonica casa di Barù? E’ una vera e propria reggia

Giungiamo poi alla fascia intermedia di coloro che sì sono noti allo schermo italiano, ma non tanto da raggiungere tale somma. Quest’ultima sarebbe di circa 7 mila euro a settimana.

Arriviamo infine a quei volti che non sono molto conosciuti e, proprio come ha detto Manila, avrebbero dovuto sfruttare tale occasione come investimento per il futuro. In questa categoria troviamo proprio Jessica e Lulù Salassié che avrebbero raggiunto un cachet di 5 mila euro a settimana. Considerando comunque le principesse arrivate a questo punto del programma, Jessica e Lulù, sono all’interno della casa da settembre pensiamo che non dovrebbero lamentarsi per il totale che si porteranno a casa.