Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di quanto avvenuto tra Memo Remigi e Jessica Morlacchi ad Oggi è un altro giorno. L’episodio ha innescato una serie di meccanismi che hanno portato la notizia a diventare virale nel giro di pochissimo tempo.

Ora l’uomo, nonostante le scuse e la dichiarazione del suo punto di vista, è stato allontanato dalla trasmissione mentre Jessica è tornata a parlare di quanto accaduto. Ecco quali sono state le sue parole in merito.

Chi è Jessica Morlacchi?

Jessica Morlacchi nasce nel 1987 a Roma e per molti anni è stata la leader di un complesso musicale molto amato dai ragazzi negli anni Duemila, I Gazosa. Jessica comincia a dimostrare la sua passione per la musica quando era solamente una bambina e inizia a dedicarsi allo studio del basso.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno: Memo Remigi scoppia a piangere in diretta 

Successivamente comincia a suonare in piccole band musicali come ad esempio gli Eta Beta che poi diventeranno i Gazosa qualche anno dopo. Tra i loro brani più famosi www.mipiacitu, Forever, Ogni giorno di più e molti altri tormentoni estivi.

Nel 2003 la band decide di sciogliersi e questa è l’occasione per Jessica di intraprendere la carriera di solista. Inizia quindi a duettare con cantanti del calibro di Marco Masini e a partecipare a diversi concorsi canori dove si distingue per il suo grande talento. Qualche anno fa ha perfino partecipato a Tale e Quale show mentre da qualche mese configura in qualità di opinionista ad Oggi è un altro giorno.

Leggi anche: Caos a Oggi è un altro giorno: ecco perché è stato cacciato Memo Remigi

Ovviamente quanto accaduto in diretta ad Oggi è un altro giorno ha destabilizzato tutti, in quanto nessuno si sarebbe mai aspettato un gesto simile da una persona come Memo Remigi. Questo infatti ha iniziato a palpare insistentemente il fondoschiena alla povera Jessica, palesemente provata da quanto stava accadendo in quel momento.

Per fortuna la donna ha avuto modo di parlare con la redazione del programma e le telecamere hanno rivelato quanto raccontato dalla ragazza. Serena Bortone e i vertici Rai hanno provveduto ad allontanare Remigi dopo quanto accaduto. Questo si è difeso dicendo che il suo era un gesto disinteressato e privo di ogni malizia.

Il racconto di Jessica Morlacchi

Jessica ha da subito smentito la versione del cantante, dichiarando di essersi sentita impotente dinanzi ai suoi comportamenti. Pare che la cantante però, si sia molto arrabbiata per quanto accaduto, tanto da aspettarsi delle scuse che però non sono mai arrivate.

La cantante dei Gazosa ha poi scritto un post dicendo che è arrivato il momento di intervenire per rivelare agli altri il grande imbarazzo che ha provato quando l’uomo ha cominciato a palparla senza permesso. Jessica ha dichiarato di essere stata colta di sorpresa, anche perché tutto stava avvenendo in diretta e non sapeva nemmeno lei come comportarsi in quel contesto.

Ha poi aggiunto che il loro grado di confidenza non giustifica un comportamento simile e che mai si sarebbe aspettata da un artista illustre come Memo Remigi. Sicuramente il cantante si è reso conto dei suoi sbagli anche se ovviamente è troppo tardi per sfoggiare delle boine intenzioni al riguardo.