Talvolta si pensa che i personaggi dello spettacolo si sottopongano agli interventi chirurgici per estetica e per apparire. Non sempre però è così e lo sa molto bene Jessica Morlacchi che ha dovuto sottoporsi ad un intervento che, nonostante sia andato tutto bene, è risultato alquanto invasivo. Scopriamo di più cosa le è successo e come sta.

Jessica Morlacchi si è operata. Un intervento difficile

Jessica Morlacchi la conosciamo bene per essere una cantante e l’ospite fissa da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. In queste ore, la Morlacchi ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico sia estetico, ma soprattutto per beneficiarne a livello di salute. A spiegare esattamente di cosa si tratta, ci ha pensato la diretta interessata attraverso il suo profilo social.

Jessica ha raccontato che l’anno scorso ha dovuto sottoporsi ad un intervento di rinoplastica al naso. Il problema in realtà, non era solo l’aspetto estetico che non le garbava, ma da tempo riscontrava problemi nel respirare. L’anno scorso si era già fatta ricoverare per questo motivo, ma nonostante l’aspetto fosse cambiato, i problemi respiratori non li aveva risolti.

Ecco perché ha deciso di riprovarci quest’anno. Poco prima dell’operazione aveva dunque informato i suoi follower di quanto stava accadendo e aveva lanciato un sondaggio in cui chiedeva se sarebbe tornata a respirare bene. Quando è uscita dalla sala operatoria, come promesso, Jessica ha fatto sapere le sue condizioni. Ecco come sta.

Jessica Morlacchi è stata operata. Ecco come sta 

La cantante Jessica Morlacchi in questo periodo l’abbiamo vista come ospite fissa a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. In questi giorni si è sottoposta ad un intervento al naso che più che un fattore estetico, si trattava di risolvere dei problemi respiratori piuttosto importanti. In queste ore ha rotto il silenzio, raccontando ai suoi follower come fosse andata l’operazione e come si sente.

Leggi anche: Belen e Stefano si sposano di nuovo: arriva finalmente l’annuncio

Ha spiegato che per fortuna tutto è andato bene e che non ci sono state complicazioni. Tuttavia è molto doloroso e ora sta soffrendo abbastanza. Su Instagram appare provata e spiega che i dolori sono tanti. Inoltre, in un momento di sconforto ha anche ammesso di non voler augurare questa situazione nemmeno al suo peggior nemico.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez è incinta: la confessione di Ignazio Moser

Per Jessica Morlacchi è il secondo intervento a cui si sottopone e spera che questa volta sia quella decisiva per i suoi problemi respiratori. Ad ogni modo la cantante si sta riprendendo e ci auguriamo di vederla presto.

Change privacy settings
×