Vip e Personaggi

Jessica Morlacchi confessa: “Ecco perché non voglio denunciare Memo Remigi”

Dopo qualche settimana dal fattaccio, Jessica Morlacchi torna a parlare della vicenda di Memo Remigi e lo fa attraverso le pagine del giornale Diva e Donna. Tra le righe possiamo leggere che non ha mai avuto intenzione di denunciarlo. Ma ripercorriamo il suo racconto.

Jessica Morlacchi non denuncerà Memo Remigi per il brutto gesto

Il famosissimo cantante Memo Remigi, durante una puntata di Oggi è un altro giorno, si è lasciato andare ad una palpatina al fondoschiena della cantante dei Gazosa, Jessica Morlacchi. Dopo che la notizia si è diffusa, si è abbattuto un vero e proprio uragano sulla vicenda che è costato l’allontanamento del cantante dal programma.

Più che di allontanamento parliamo proprio di sospensione del contratto. Ieri, 17 novembre 2022, la Morlacchi è tornata a parlare della vicenda e lo ha fatto tra le righe del giornale Diva e Donna. Prima di ritornare sulla vicenda ha tenuto precisare che, nonostante tutto, vuole ancora molto bene a Memo.

In seguito ha raccontato che in molti le hanno consigliato di andare a denunciare il fattaccio, ma la cantante ha ammesso di non averci mai pensato e che non lo farà mai. A Remigi vuole bene come se fosse il nonno e anche se ha sbagliato, non lo denuncerà.

Cosa è successo a Memo Remigi per compiere quel brutto gesto?

Il giornalista ha chiesto a Jessica Morlacchi cosa sia successo, secondo lei, a Remigi per fargli compiere quel brutto gesto. Ad oggi, nonostante sia passato un po’ di tempo, non lo sa anche perché da sempre vige un grande rispetto reciproco.

L’unica cosa che le è venuta in mente come sorta di giustificazione è che ad una certa età, probabilmente, si perdono i freni inibitori e che in quel momento possa aver avuto un momento di confusione.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, Jessica Morlacchi racconta quello che è realmente accaduto con Memo Remigi

Il fatto che abbia compiuto questo gesto in televisione è stata una mancanza di rispetto, ma non è più o meno grave se fosse accaduto al di fuori delle telecamere. Infine, si è cercato di capire se la Morlacchi centrasse qualcosa con l’allontanamento di Remigi dalla Rai.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Jessica Morlacchi sul caso Memo Remigi

La giovane ha detto di non centrare nulla e di non aver chiesto niente ai vertici. E’ convinta però che se una persona sbaglia è giusto che ne paghi le conseguenze.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

6 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

9 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

12 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

13 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

14 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

18 ore ago