Dopo qualche settimana dal fattaccio, Jessica Morlacchi torna a parlare della vicenda di Memo Remigi e lo fa attraverso le pagine del giornale Diva e Donna. Tra le righe possiamo leggere che non ha mai avuto intenzione di denunciarlo. Ma ripercorriamo il suo racconto.
Jessica Morlacchi non denuncerà Memo Remigi per il brutto gesto
Il famosissimo cantante Memo Remigi, durante una puntata di Oggi è un altro giorno, si è lasciato andare ad una palpatina al fondoschiena della cantante dei Gazosa, Jessica Morlacchi. Dopo che la notizia si è diffusa, si è abbattuto un vero e proprio uragano sulla vicenda che è costato l’allontanamento del cantante dal programma.
Più che di allontanamento parliamo proprio di sospensione del contratto. Ieri, 17 novembre 2022, la Morlacchi è tornata a parlare della vicenda e lo ha fatto tra le righe del giornale Diva e Donna. Prima di ritornare sulla vicenda ha tenuto precisare che, nonostante tutto, vuole ancora molto bene a Memo.
In seguito ha raccontato che in molti le hanno consigliato di andare a denunciare il fattaccio, ma la cantante ha ammesso di non averci mai pensato e che non lo farà mai. A Remigi vuole bene come se fosse il nonno e anche se ha sbagliato, non lo denuncerà.
Cosa è successo a Memo Remigi per compiere quel brutto gesto?
Il giornalista ha chiesto a Jessica Morlacchi cosa sia successo, secondo lei, a Remigi per fargli compiere quel brutto gesto. Ad oggi, nonostante sia passato un po’ di tempo, non lo sa anche perché da sempre vige un grande rispetto reciproco.
L’unica cosa che le è venuta in mente come sorta di giustificazione è che ad una certa età, probabilmente, si perdono i freni inibitori e che in quel momento possa aver avuto un momento di confusione.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno, Jessica Morlacchi racconta quello che è realmente accaduto con Memo Remigi
Il fatto che abbia compiuto questo gesto in televisione è stata una mancanza di rispetto, ma non è più o meno grave se fosse accaduto al di fuori delle telecamere. Infine, si è cercato di capire se la Morlacchi centrasse qualcosa con l’allontanamento di Remigi dalla Rai.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Jessica Morlacchi sul caso Memo Remigi
La giovane ha detto di non centrare nulla e di non aver chiesto niente ai vertici. E’ convinta però che se una persona sbaglia è giusto che ne paghi le conseguenze.