Nelle scorse settimane abbiamo parlato delle dinamiche che hanno coinvolto Jessica Morlacchi e Memo Remigi. I due sono finiti al centro dello scandalo e a distanza di giorni questo argomento è ancora sulla bocca di tutti. Scopriamo insieme che cosa è successo e soprattutto come si sta evolvendo questa faccenda.
Oggi è un altro giorno: Jessica Morlacchi si rivolge agli autori
Qualche settimana fa l’ex leader dei Gazosa, Jessica Morlacchi, ha rivelato un aneddoto che, a suo discapito, l’ha vista come protagonista. Durante una delle solite puntate di Oggi è un altro giorno infatti, la ragazza è stata vittima di molestie.
Memo Remigi, che come lei fa parte del cast della trasmissione diretta da Serena Bortone, ha cominciato ad allungare le mani sul fondoschiena della ragazza. Questa ha più volte tolto la mano dall’uomo, ma lui continuava imperterrito con le sue intenzioni.
Ovviamente la Morlacchi è rimasta basita dinanzi ad un comportamento in simile, in quanto i due erano in confidenza e mai si sarebbe aspettata un atteggiamento simile. Da un cantante di così rinomata importanza? L’evento ha comunque traumatizzato Jessica, che ha deciso di rivolgersi alla produzione per informarla dei fatti.
Gli autori, in accordo con Serena Bortone e i vertici Rai, hanno quindi deciso di allontanare Memo Remigi dalla trasmissione, cercando di non infangare il suo buon nome con quanto accaduto. Il video in questione è però diventato virale e tutto questo è stato poi raccontato dalla conduttrice stessa, che ha dichiarato di non accettare atteggiamenti simili nei suoi programmi tv.
Leggi anche: Memo Remigi dichiara guerra alla Rai per il caso Jessica Morlacchi
Jessica Morlacchi denuncerà Memo Remigi?
Sicuramente atteggiamenti come questi non vanno scusati in quanto si tratta di una mancanza di rispetto nei confronti di una donna, in questo caso una collega che non ha dato adito ad alcun secondo fine.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno, le rivelazioni di Serena Bortone su Memo Remigi
Sono ormai passati diversi giorni da questo fatto del tutto inaspettato, così Jessica Morlacchi ha maturato più consapevolezza su quanto accaduto. Nonostante quanto successo, la Morlacchi ha deciso che considera Memo Remigi come un nonno e che per questo gli vuole bene.
E’ proprio sulla base di questo sentimento che ha maturato la decisione di non denunciarlo in quanto pensa che la sua azione sia legata ad un momento di confusione. Del resto i due hanno lavorato moltissimo tempo insieme e la Morlacchi ha rivelato che in tutto questo tempo l’uomo non gli ha mai mancato di rispetto. Ha così deciso di non giustificare questo fenomeno come un atto di malafede.
Qualche giorno fa, inoltre, Memo Remigi ha ricevuto il tapiro d’oro per quanto accaduto ed è stata in questa occasione che ha chiesto per la prima volta scusa alla Rai e a Jessica Morlacchi per quanto accaduto in trasmissione.
