Site icon AmalfiNotizie.it

Jessica e Lulù Selassié rivelano cosa farebbero veramente con i soldi del GF Vip

Jessica e Lulù Selassié sono due tra le concorrenti più amate di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Entrambe sembrano contendersi la vittoria finale insieme all’attore Davide Silvestri.

Una delle due potrebbe quindi realmente vincere questa edizione del reality show di Canale 5. In premio non ci sarebbe solo il primo posto ma anche una somma di denaro che le principesse etiopi saprebbero già come spendere.

GF Vip, Jessica e Lulù Selassié verso la vittoria

Secondo il pubblico tv del Grande Fratello Vip a vincere il GF Vip potrebbe essere una sorella Hailé Selassié. Clarissa è stata eliminata ormai da parecchi mesi mentre Jessica e Lulù sono ancora in gioco e l’ultima addirittura si è preso il titolo di prima finalista del programma.

La più quotata delle due sarebbe Jessica ma anche Lucrezia ha sicuramente delle ottime possibilità di poter arrivare sul podio o addirittura vincere l’intero programma. Ma in caso di vittoria cosa farebbero le due sorelle con tutti i soldi guadagnati? In effetti grazie alla loro permanenza nella casa da oltre 5 mesi hanno già racimolato un gruzzoletto molto importante.

Leggi anche: Katia Ricciarelli e Alfonso Signorini, lite furibonda: ecco il motivo

Se le Selassié vinceranno il GF Vip: cosa farebbero con i soldi vinti

Parte del pubblico del GF Vip pensa che le sorelle potrebbero spendere i soldi di una eventuale vittoria dal chirurgo estetico così a spiegare la verità è stato direttamente Giacomo Urtis, ex concorrente e chirurgo estetico dei vip.

Leggi anche: Jessica Salassié a Manila Nazzaro: “Ho guadagnato meno di te”. Svelate le cifre

Giacomo ha spiegato che Jessica e Lulù, in caso di vittoria, non spenderebbero mai i soldi dal chirurgo perché hanno una priorità ben diversa ovvero quella di aiutare economicamente la loro famiglia. Nonostante il titolo, infatti, è questo l’obiettivo delle principesse. Urtis ha anche detto che se le Selassié avranno voglia di rifarsi qualcosa o di fare un ritocchino lui farà un regalo senza che loro spendano dei soldi.

Exit mobile version