Le principesse Selassiè, reduci dall’esperienza del GF Vip 6, hanno animato molto la casa di Cinecittà attraverso litigi e dimostrazioni di affetto reciproco.
Negli ultimi tempi continuano a dare spettacolo anche sui social, in particolare Jessica, vincitrice del noto reality e Lulù che sperava tanto di vincerlo. Jessica, Lulù e Clarissa sono unite da un legame molto forte, ma alcune persone hanno interferito in modo negativo, cercando di guastarlo.
Le tre belle principesse etiopi hanno un rapporto davvero meraviglioso, che le rende complici e amiche allo stesso tempo: un amore che non può finire.
Si tratta di un sentimento fortissimo che le unisce da sempre come hanno dimostrato anche durante la loro permanenza nella casa del GF Vip.
Solo qualche mese fa, ad esempio, Clarissa Selassiè ha sostenuto la sorella Lulù, standole accanto dopo la rottura con Manuel Bortuzzo. Clarissa ha dichiarato che solo Lulù conosce i dettagli personali di tutta la vicenda e che sia lei che Jessica non hanno alcun tipo di rapporto con Manuel.
A tal proposito, non ha negato che le farebbe molto piacere essere sua amica, perché ha sempre considerato il giovane nuotatore come un fratello.
Leggi anche: Michelle Hunziker non si contiene: le parole su Tomaso Trussardi scatenano il caos
Lulù è stata accusata su Twitter di copiare sua sorella Jessica, riferendosi a una diretta Instagram con i due avvocati Giulia e Giorgio.
Leggi anche: Lory Del Santo e Marco Cucolo si sono lasciati: finalmente viene fuori tutta la verità
Nella diretta i tre hanno affrontato l’argomento del Revenge porn di cui Lulù è stata vittima in prima persona. Non tutti però hanno apprezzato il dibattito social, evidenziando il fatto che somigliasse molto a una diretta realizzata da Jessica alcuni giorni prima.
Quest’ultima, in quella occasione, aveva parlato con Giorgio e Giulia di hater e fake news, pertanto Lulù ha ritenuto opportuno intervenire rispondendo alle accuse degli utenti.
La principessa ha ribattuto rivolgendosi proprio agli avvocati, dicendo di essere stata accusata di aver copiato Jessica per aver fatto una diretta con loro. Lulù ha poi aggiunto che però molte persone non sanno che sono proprio Giorgio e Giulia a seguirle, essendo i loro avvocati.
Anche la mamma delle tre principesse etiopi è intervenuta per chiarire che si tratta di una delle tante inutili polemiche per mettere zizzania tra le sorelle.
La donna pur essendo molto riservata, ha voluto esporsi in difesa delle figlie, sottolineandone fatto che niente e nessuno potrà mai separarle. Ha definito queste persone ”chiuse di mente”, ribadendo che il loro amore è indistruttibile.
“Nessuno potrà mai darti un consiglio migliore di quello di una sorella”, ha chiosato la mamma delle tre principesse.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…