Jessica e Andrea Temptation Island: ecco cos’è veramente successo tra i due

E’ iniziata l’attesissima sesta edizione di Temptation Island il programma estivo di successo di Calane 5.

Come da tradizione alla guida della trasmissione ci sarà Filippo Bisciglia che è stato al timone anche delle precedenti edizioni.

Saranno 6 le coppie che si metteranno in gioco per mettere alla prova il loro amore e i loro sentimenti.

Chi è Lucrezia Lante della Rovere: età, carriera, marito e curiosità

Lucrezia Lante della Rovere è una delle attrici più conosciute e apprezzate del panorama televisivo e cinematografico italiano.Grazie al suo talento e alla sua...

Nello specifico si tratta di Nunzia Arcangelo: i due stanno insieme da ben 13 anni e vogliono capire a che punto della loro relazione sono arrivati.

Katia e Vittorio: sono fidanzati da due anni. Lui si dichiara innamoratissimo e vuole capire se anche lei ricambia i sentimenti.

Cristina Incorvaglia e David Scarantino: sono stati protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne Over e per loro sarà l’occasione giusta per mettere alla prova i loro sentimenti.

Sabrina Nicola: stanno insieme da due anni. Lei ha voluto partecipare  per capire se la loro relazione è fatta per durare nonostante la differenza d’età di dodici anni.

Ilaria Massimo: lei desidera una famiglia mentre lui si lamenta di non avere tempo per se stesso.

Jessica e Andrea Temptation Island: ecco cos’è veramente successo tra i due

AndreaJessica sono entrati a Temptation Island per mettere in gioco i loro sentimenti e per capire se, dopo la rinuncia di lei al matrimonio c’è ancora l’amore.

I due vivono insieme da oltre 2 anni e proprio questo giugno erano fissate le loro nozze.

La decisione di Jessica ha comprensibilmente spezzato gli equilibri. La ragazza, appena entrata nel villaggio dei ragazzi, si è confidata con alcuni single, dicendo che tra lei e il fidanzato non c’è dialogo.

Ci sarebbe un altro problema ritenuto grave dalla ragazza, ovvero l’ossessiva presenza della madre di lui.

Andrea ha reagito molto male alle immagini che gli sono state mostrate nel Pinnettu.

Jessica a poche ore di distanza dall’ultimo saluto al fidanzata è entrata anche nella casetta dei single dove non ci sono telecamere.