Jessica e Andrea Temptation Island: scopri cos’è successo dopo il falò

Jessica e Andrea sono stati due dei grandi protagonisti di questa edizione di Temptation Island.

I due si sarebbero dovuto sposare e dopo che lei ha deciso di annullare le nozze sono andati profondamente in crisi.

Entrano nel programma di canale 5 con la speranza di ritrovare quella scintilla che sembra ormai spenta.

Jessica e Andrea Temptation Island: scopri cos’è successo dopo il falò

Chi è Edoardo Leo: età, moglie, figli, carriera, lavoro e vita privata

Edoardo Leo è uno degli attori e registi più conosciuti del panorama cinematografico e televisivo italiano.Grazie al suo grande talento ha conquistato l'ammirazione di...

La storia di Jessica BattistelloAndrea Filomena è molto particolare. La coppia di sarebbe dovuta unire in matrimonio proprio in questo mese di giugno, ma le nozze sono state annullate.

La coppia partecipa a Temptation Island per capire dopo che il matrimonio sia saltato se i sentimenti sono quelli giusti per continuare la storia.

Entrambi hanno deciso di mettersi in gioco fino in fondo. Jessica appena entrata nel villaggio si è avvicinata moltissimo ad Alessandro.

Le immagini degli abbracci, delle coccole e delle attenzioni tra i due hanno mandato in crisi Andrea. Quest’ultimo dopo aver tenuto le distanze dalle single nel villaggio si è avvicinato alla bella Sabina.

Anche lui quindi ha cominciato ad aprirsi. I due sono arrivati ai ferri corti dopo che lei ha praticamente baciato Alessandro e che se lui si è avvicinato moltissimo alla single Sabina.

Tra i due ci sarà un falò molto atteso del quale è imprevedibile stabilire cosa accadrà.