Jessica e Alessandro Temptation Island sono usciti insieme. Ecco cos’è successo

Jessica è stata sin qui una delle grandi protagoniste di questa edizione di Temptation Island.

E’ entrata nel programma di canale 5 per capire se dopo aver annullato il matrimonio con il fidanzato Andrea il loro sentimento fosse ancora vivo.

Jessica e Alessandro Temptation Island sono usciti insieme. Ecco cos’è successo

La storia di Jessica Battistello e Andrea Filomena è molto particolare. La coppia di sarebbe dovuta unire in matrimonio proprio in questo mese di giugno, ma le nozze sono state annullate.

Chi è Valeria Grasso: età e storia dell’imprenditrice a cui è stata tolta la...

Valeria Grasso è un esempio di coraggio per tutti e nonostante abbia denunciato alcuni mafiosi e li abbia fatto arrestare, lo stato le ha...

La coppia partecipa a Temptation Island per capire dopo che il matrimonio sia saltato se i sentimenti sono quelli giusti per continuare la storia.

La ragazza si è avvicinata subito ad Alessandro. Tra i due si è creato un fortissimo feeling tanto che a meno di 24 ore dall’inizio del programma lei gli ha chiesto un sensuale massaggio.

Il suo comportamento e quello di Jessica hanno mandato in crisi Andrea che ha avuto difficoltà anche a guardare i due filmati che lo riguardavano.

Lei addirittura ha dichiarato anche di avere le farfalle nello stomaco e di sentirsi in imbarazzo quando viene guardata da Alessandro.

La ragazza ha cominciato a fantasticare anche su come potrebbe essere il futuro insieme ad Alessandro.

Dopo l’ennesimo video Andrea e Jessica hanno avuto il confronto decidendo di lasciare il programma separati, anche se il single ha chiesto di poterla vedere.