Jessica Aidi: ecco chi è la nuova fidanzata di Marco Verratti

Negli ultimi giorni Marco Verratti è salito alle ribalta delle cronache non per le sue prestazioni sportive ma per la sua nuova storia d’amore con la bellissima Jessica Aidi.

Una bellissima modella con la quale il calciatore è stato paparazzato in atteggiamenti inequivocabili.

Jessica Aidi: ecco chi è la nuova fidanzata di Marco Verratti

Jessica Aidi è una modella dalla bellezza mozzafiato. Ha avuto la possibilità di lavorare e di sfilare sulle passerelle molto importanti.

Augusta Procesi All Together Now: chi è, età, semifinale, curiosità e vita privata

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la semifinale di All Together Now il programma condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, del quale Augusta Procesi è stata grande protagonista.Il format è molto...

Stando alle indiscrezioni che circolano sul web il primo incontro tra la bella Jessica e il calciatore del Paris Saint Germain sarebbe avvenuto all’interno di un ristorante.

Secondo quanto riportato dai settimanali specializzati, Marco Verratti avrebbe lasciato Laura Zazzara, sua compagna storica con la quale era fidanzata da 10 anni e con la quale ha avuto due figli, Tommaso e Andrea.

Il calciatore sarebbe stato travolto da quello che i settimanali definiscono un vero e proprio colpo di fulmine.

Il settimanale “Chi” ha pubblicato delle foto della coppia in vacanza a Ibiza. I due negli scatti si scambiano dolci effusioni in spiaggia.

Nelle scorse settimane si era parlato di un flirt tra Marco Verratti e Cindy Bruna, ma le foto non lasciano spazio a dubbi la nuova fiamma del calciatore è Jessica Aidi.