Jesper Lindstrøm in visita ad Amalfi. Il centrocampista del Napoli e della nazionale danese si è concesso una breve vacanza nell’Antica Repubblica Marinara, come testimoniato dalle stories postate sul suo profilo Instagram oltre che dalle foto pubblicate da cittadini amalfitani che hanno avuto l’onore di incontrarlo e scattarsi con lui un selfie.
Il calciatore ha soggiornato presso l’Hotel Santa Caterina: in mattinata si è concesso una piacevole passeggiata tra le strade della città.
La carriera
Dopo una prima fase nelle giovanili di vari prestigiosi team danesi, dal Vallensbæk al Brøndby, vi milita nella rosa ufficiale di club per due campionati (dal 2019 al 2021) è al Brøndby. Poi, dal 2021 al 2023 passa all’ Eintracht Francoforte. Dal 2023 è in forze al Napoli. Il suo passagio a titolo definitivo nella rosa azzurra fu ufficializzato il 29 Agosto dello scorso anno, dopo la firma di un contratto quinquennale. Debutta con i partenopei il successivo 2 settembre, subentrando a Matteo Politano al 75′ del match casalingo contro la Lazio, perso per 1-2 e valido per la terza giornata di Serie A. Infine, la sua partenza da titolare il 30 settembre nella vittoria fuori casa a Lecce per 4 a 0.