Il carattere di Jeremias Rodriguez non passa di certo inosservato e abbiamo potuto sperimentarlo durante i vari reality show.

Il fratello minore di Belen Rodriguez ha più volte dimostrato una certa insofferenza nei confronti degli altri concorrenti. Il suo atteggiamento l’ha quindi portato ad essere descritto come un ragazzo aggressivo che non ama le regole.

Probabilmente si tratta di una corazza che il ragazzo ha deciso di indossare in seguito a tutto ciò che ha provato nella vita. Gli amici e i familiari lo descrivono come un ragazzo dal cuore d’oro e molto dolce, cosa che però non sembra essere in pubblico.

Nelle ultime ore, l’uomo avrebbe fatto un annuncio ai suoi fan, dicendo che non lo avrebbero mai più rivisto poiché si sarebbe definitivamente ritirato dalle scene.

Jeremias Rodriguez ospite a Verissimo

Jeremias Rodriguez è stato uno dei naufraghi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Il ragazzo ha deciso di partecipare al reality in coppia col padre Gustavo.

Gli uomini di casa Rodriguez hanno spesso avuto da dire con il gruppo dei concorrenti, ed è per questo che le dinamiche non sono state favorevoli alla loro permanenza sull’isola. Jeremias ha deciso di auto eliminarsi mentre Gustavo ha dovuto abbandonare l’isola per volere del televoto.

Come tutti i naufraghi, anche loro due sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, dove hanno potuto raccontare ciò che hanno vissuto in Honduras. Jeremias ha quindi toccato l’argomento relativo alle difficoltà di interazione con gli altri concorrenti.

Ha poi detto che alcune dinamiche non fanno per lui e che in realtà l’aveva già capito durante la sua prima isola, avvenuta qualche anno fa. Il ragazzo ha voluto rimettersi alla prova ma, anche questa volta, avrebbe capito di non avere stoffa per i reality show.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Adriana Volpe non sarà l’opinionista. Spunta il nome del sostituito

Jeremias Rodriguez abbandona il mondo del reality show

Dopo questa infarinatura iniziale, Jeremias ha dichiarato che non prenderà mai più parte a un reality show. La motivazione sarebbe legata alla volontà di non apparire del ragazzo, che di certo non è in cerca della fama.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, vacanza da sogno sul Lago di Como: è costata una cifra pazzesca

Il fratello di Belen e di Cecilia ha quindi dichiarato di voler intraprendere un percorso diverso e che sicuramente non comparirà più in televisione. Ha infine detto che si tratta di un lavoro e non tutti siamo portati per farlo.

Ha quindi concluso il tuo intervento dicendo che le sue sorelle sono più portate in questo, mentre lui è più propenso a fare qualcosa di diverso. Jeremias ha poi dichiarato di aver accettato questa possibilità poiché non aveva nulla da fare ma che, ancora una volta, non è questo ciò che desidera per il suo futuro.

Change privacy settings
×