Povero Jeremias Rodriguez che ora ha dovuto denunciare il furto della sua moto. Tornato dall’Isola dei Famosi, il bel modello argentino, fratello di Belen Rodriguez, ha avuto un “benvenuto” da dimenticare.

Il ragazzo ha una passione per la guida in moto cross. Proprio per questo ne ha comprata una a cui teneva tantissimo. Ieri però non l’ha trovata più poiché l’hanno rubata. Nessuno si è reso conto di nulla, nonostante il veicolo fosse stato parcheggiato in un garage.

Tuttavia è un vero giallo quello che è accaduto. Ora indaga la polizia.

La famiglia Rodriguez sotto mira dei ladri

In realtà sono da oltre 3 mesi che Cecilia Rodriguez sta denunciando una serie di furti che gli sono capitati. Gli hanno svaligiato la casa, poi hanno rubato uno scooter al suo fidanzato, Ignazio Moser, con cui convive. Infine, c’è stato un altro furto del volante dell’auto del compagno ed ora è sparita la moto di Jeremias Rodriguez.

Vero è che Milano, in questo periodo, è sotto un attacco senza precedenti di ladrocini di vario genere, ma incredibilmente proprio la famiglia Rodriguez è stata presa di mira. Quello che sospetta la polizia è che sono stati presi come “vittime da derubare” da qualche banda o gruppo. Questo vuol dire che forse sono stati “spiati” da qualche basista che ha studiato i loro movimenti, la quotidianità, per quanto tempo sono fuori casa, quali sono i beni che si possono rubare e magari gli orari di ritorno dal lavoro.

La polizia ha consigliato di “cambiare” ritmi e non essere ripetitivi perché è proprio in questi momenti che i malviventi possono agire. Inoltre è possibile che essi sono stati notati proprio perché sono famosi e quindi si dà per scontato che abbiano dei beni, come veicoli o elettrodomestici di lusso, facili da vendere.

Leggi anche: Uomini e Donne, torna Karina Cascella? Finalmente esce allo scoperto

Come hanno rubato la moto di Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez ha parcheggiato la sua moto da cross, dal valore di 10.000 euro, ultimo modello della Honda 250cc, per non ritrovarla più. Ad essere colpito è un deposito che è usato per mettere al sicuro le moto che girano sul circuito o pista che si trova nel Sud Milano.

Leggi anche: Claudia Dionigi è incinta ma Lorenzo al parto non ci sarà: la terribile confessione

In teoria doveva essere ben sorvegliata, invece Jeremias Rodriguez ha avuto una brutta notizia. La moto è sparita. Purtroppo il garage non ha potuto dare altre informazioni perché comunque non si comprende chi e come sia stato possibile eseguire il furto. Questo però ha insospettito la polizia che ora indaga sul “giallo” della moto di Jeremias Rodriguez.