Programmi Tv

Jeremias Rodriguez lascia l’Isola dei Famosi: c’entra la fidanzata. Ecco la verità

Jeremias Rodriguez ha deciso di lasciare l’Isola dei Famosi e ha anche annunciato di voler dare una bella notizia a tutti.

Andiamo a scoprire cos’è successo nel corso dell’ultima puntata del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

Isola dei Famosi: dove siamo arrivati

Nel giorno di pasquetta torna l’appuntamento, in prima serata, con l’Isola dei Famosi. Quest’anno tra ritiri, incidenti, problemi medici e bestemmie, i concorrenti non fanno in tempo ad arrivare che se ne devono andare.

Questo però consente di avere dei naufraghi sempre più agguerriti perché non possono creare nuove alleanze con eventuali nuovi arrivati. Da un lato il pubblico si sta affezionando ai personaggi del cast scelto quest’anno, dall’altro però i malumori continuano. La carenza di nuovi concorrenti non consente di avere degli svaghi o di “pensare” ad altro.

La prossima puntata sarà ricchissima di tensione e si tornerà a parlare della lite furibonda tra Blind e Marco Senise.

Lite in fuorionda e Nicolas Vaporidis

I temi caldi della prossima puntata sono concentrati molto sulle antipatie createsi nell’Isola dei Famosi. Diciamo che i concorrenti realmente non si sopportano più, ma non solo per questioni di fame. Le parole che sono state dette alle spalle da Estefania Bernal contro Guendalina Tavassi hanno fatto allontanare le due ragazze. Ci sono poi frecciatine proprio ad Estefania per colpa dell’ultimo provvedimento disciplinare che ha colpito la squadra Tiburòn.

In molti se la sono presa direttamente con la bella modella anche perché non apprezzano il suo comportamento e la sua carenza di partecipazione alla vita dell’isola.

C’è poi Nicola Vaporidis che oggi non ha nemmeno un alleato. Circa il 90% dei naufraghi punta il dito contro di lui accusandolo di essere stratega, di non fare il suo dovere, di essere falso e non avere il senso dell’amicizia. Probabilmente il suo carattere cozza molto con quello degli altri naufraghi, ma forse lui è l’unico che si ricorda che si sta partecipando ad un reality, una gara per vincere.

Il comportamento che stanno avendo gli altri naufraghi, stanno facendo aumentare le simpatie verso il Vaporidis. Cosa che peggiora la sua condizione sull’isola.

Tra le anticipazioni non mancherà di parlare nuovamente di quello che è successo nel fuorionda dell’ultima puntata poiché ci potrebbe essere un provvedimento disciplinare.

Nomination della discordia

Chi sono i nominati che dovranno affrontarsi il 18 aprile all’Isola dei Famosi? Ritroviamo al televoto Estefania in coppia con Roger contro il bel Jeremias Rodriguez.

Leggi anche: Isola dei Famosi, avete sentito la gaffe di Ilary Blasi? Il pubblico si fa sentire

Purtroppo la Estefania paga il provvedimento disciplinare che ha coinvolto la sua squadra, che l’hanno poi nominata senza pensarci due volte. Lo stesso vale per Roger che si è trovato, a sua malgrado, insieme alla modella e che potrebbe quindi essere eliminato nel prossimo appuntamento di lunedì 18 aprile.

Leggi anche: Isola dei Famosi: Nicola Savino prende in giro il concorrente, il dettaglio non sfugge

Jeremias Rodriguez lascia l’Isola dei Famosi

Jeremias dopo essere stato eliminato dalla Palapa ha deciso di lasciare definitivamente l’Isola dei Famosi.

Il concorrente argentino ha raggiunto infatti Playa Sgamada dove c’era anche il padre e Clemente Russo e ha comunicato la sua decisione.

Ilary Blasi ha anche provato a fargli cambiare idea ma non c’è stato niente da fare. Troppa la mancanza della sua fidanzata Giorgia e della sua famiglia. L’ex naufrago ha anche svelato che una volta in studio avrà una sorpresa da rivelare a tutta Italia.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago