Foto fb
Ha fatto molto discutere il ritiro di Jeremias Rodriguez dall’Isola dei Famosi. La sua scelta, avvenuta qualche settimana dopo dall’eliminazione di Gustavo Rodriguez, suo padre, è stata determinata da alcuni cattivi pensieri.
Il modello, fratello di Belen Rodriguez, ha partecipato per due volte al reality di sopravvivenza. La prima volta venne scelto poiché era da poco iniziata la sua carriera da fotomodello, essendo poi il fratello di una showgirl come Belen, non è stato difficile entrare nel cast.
La sua seconda partecipazione all’Isola dei Famosi 2022, si è conclusa con un ritiro. A Verissimo l’ex naufrago si è messo a nudo con rivelazioni scioccanti.
Qual è la magia o i timori che affiorano sull’Isola dei Famosi? Questo show nasce da un’idea di sopravvivenza. I concorrenti realmente patiscono la fame, visibile dalla perdita di peso cospicua e rapida. Le giornate sono scandite dalla caccia per il cibo, dalla pesca e dalla immane lotta contro la natura. Solo che c’è poi molto tempo per pensare. Rimanendo da soli con i propri tormenti riaffiorano vecchie questioni mai risolte.
Jeremias Rodriguez ha deciso di lasciare il reality, dopo qualche settimana di solitudine. Il ragazzo era stanco, depresso, gli mancavano i suoi affetti, cosa che capita a tutti i naufraghi, ma c’è anche un altro motivo. Infatti nemmeno le insistenze di Ilary Blasi e degli opinionisti di quest’anno, Nicola Savino e Vladimir Luxuria, lo hanno convinto.
Il ritiro porta di conseguenza alla squalifica ed è per questo che non è un ospite presente in studio. A Verissimo, dopo le domande di Silvia Toffanin, Jeremias Rodriguez ha parlato senza censure, piangendo. Oltre agli affetti ha ammesso di aver fatto uso di droghe e questo ha scatenato una serie di eventi che non vuole mai più rivivere.
Leggi anche: Lite furibonda tra Barbara d’Urso e Federica Panicucci: il motivo è incredibile
Gli ultimi 3 anni di Jeremias Rodriguez sono stati complicati. A causa di problemi personali, ha fatto uso di droghe, ma questo lo ha portato in un tunnel che lo ha fatto allontanare dalla famiglia, dagli amici e dalla sua vita amorosa.
Leggi anche: Jessica Selassié ha dimenticato Barù: ora esce con l’amatissimo vip
Ora è riuscito a rialzarsi, faticosamente. Ha una splendida compagna, Deborah Togni, che conosce il suo passato e lo accetta, anzi riesce a sostenerlo. Si è riavvicinato alla famiglia riallacciando rapporti che si erano molto raffreddati. Questi pensieri però lo tormentavano sull’Isola dei Famosi.
Nonostante sono situazioni passate, chi non ha mai toccando il fondo, non può capire come esse siano vive e in alcuni momenti fanno tornare sul baratro. Dopo questa intervista è molto più comprensibile il ritiro di Jeremias Rodriguez dal reality di sopravvivenza.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…