Nel corso della nona puntata dell’Isola dei famosi Jeremias Rodriguez, dopo aver perso al televoto, ha deciso di non fermarsi su Playa Sgamada.
La decisione di abbandonare l’isola però gli costerà molto cara: l’ex naufrago dovrà pagare una penale considerevole.
Jeremias Rodriguez e la partecipazione all’Isola dei Famosi
Jeremias Rodriguez ha deciso di partecipare all’Isola dei famosi 2022 con il padre Gustavo, inizialmente come coppia e poi come concorrenti singoli.
Una volta eliminato dal televoto, Jeremias è sbarcato a Playa Sgamada, l’isola che accoglie i naufraghi eliminati per consentire loro di tornare in gioco.
Il fratello di Belen non ha avuto alcuna esitazione nel prendere la decisione di abbandonare il reality per tornare in Italia. Il giovane trentatreenne h dichiarato di aver partecipato all’isola per accompagnare suo padre e farlo conoscere a tutti.
Ha poi aggiunto che questo mondo non gli piace e che desiderava tornare dalla sua famiglia. Questa affermazione ha causato la reazione di Vladimir Luxuria.
L’opinionista, infatti, ha ribattuto dicendo che, nonostante le sue affermazioni, Jeremias deve la sua notorietà proprio ai reality. Il Ffratello di Belen, infatti, nel 2017 è stato concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip e nel 2019 ha partecipato all’isola condotta da Alessia Marcuzzi.
Proprio in quell’occasione ha conosciuto Soleil Sorge, con cui ha fatto coppia fissa per qualche tempo. La frase “Non mi piacciono i reality”, non poteva non diventare oggetto di critiche e polemiche anche sul web.
Ilary Blasi ha cercato di convincere il ragazzo a restare nel reality, puntando sul suo cambiamento a livello caratteriale. Successivamente Clemente Russo ha cercato di convincerlo a prendersi una notte per riflettere, ma ogni tentativo è stato vano.
Il concorrente argentino ha preso il suo sacco dicendo la conduttrice di voler tornare in Italia e andare da Ilary perché le deve rivelare una cosa importante.
La conduttrice ha allora inscenato un divertente siparietto, in cui chiedeva a Jeremias cosa dovesse dirle e se qualcuno fosse incinta in Palapa.
Leggi anche: Paura all’Isola dei famosi, un naufrago è collassato: dorme da 12 ore
Jeremias Rodriguez dovrà pagare una penale molto cara per aver abbandonato l’isola?
Secondo alcune indiscrezioni, Jeremias Rodriguez dovrà pagare una penale salatissima per aver abbandonato l’Isola dei famosi volontariamente.
Tutti i concorrenti che decidono di lasciare il survival reality di loro spontanea volontà sono infatti, obbligati a pagare una sanzione piuttosto costosa.
Leggi anche: L’Eredità, Claudia torna campionessa e porta a casa una cifra pazzesca: diventa ricca
Jeremias ha deciso di abbandonare l’isola dei famosi perché pensa di non essere idoneo alle dinamiche e al regolamento proposto dal format. Le indiscrezioni trapelate in questi ultimi tempi rivelano che Jeremias dovrà sborsare 50.000 € e perderà il diritto di presenziare in studio come gli altri concorrenti eliminati.
