Button presto papà. La compagna rivela: «Vacanza più romantica in Costiera»

Jenson Button diventerà presto papà. L’ex campione del mondo di Formula, 38 anni, ha annunciato che si aspetta il suo primo figlio dalla fidanzata Brittny Ward.

L’annuncio è stato fatto dal campione via Instagram con un post in cui ha scritto, sotto la foto dell’ecografia: “Io e Brittny siamo lieti di annunciare un nuovo membro della famiglia che attualmente corre al primo posto! Guardate come è comodo!”

 

Visualizza questo post su Instagram

Anticipazioni Bitter Sweet di oggi lunedì 17 giugno: la custodia di Deniz

Demir e Zeynep sono morti in un incidente stradale mentre il piccolo Bulut è rimasto ferito gravemente.Cosa accadrà oggi a Bitter Sweet?La nuova soap...

 

Brittny & I are Delighted to announce the new edition to the family currently having his first seat! Look how comfy he looks! 😍👶🏼 #babybutton

Un post condiviso da Jenson Button (@jensonbutton_22) in data:

La modella californiana ha poi ripostato la foto scrivendo che il nascituro verrà alla luce in estate.

E al Mail On Sunday Button ha dichiarato che la cosa più romantica che ha fatto nella vita è stata quella di pranzare su una piccola barca al largo della Costiera Amalfitana nell’estate 2017.

In quell’occasione Button venne in Costiera proprio con la compagna e si concesse una giornata di mare a bordo di uno dei lussuosi motoscafi della Amalfi Sails di Carmine Rispoli.

Button è poi ritornato in vacanza in Costiera anche la scorsa estate: tra le mete preferita il ristorante “Da Gemma” ad Amalfi.