Jennifer Lopez verso il “Sì”? Le possibili nozze in Costiera Amalfitana

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez potrebbero sposarsi in Costiera Amalfitana quest’estate e precisamente a Ravello.

Secondo la rivista Woman’s Day, l’attrice, cantante e ballerina portoricana, che è legata da circa un anno con l’ex star della MLB, starebbe progettando le sue nozze in Costiera Amalfitana a luglio.

Sempre secondo il tabloid, i futuri sposi avrebbero prenotato tutte le 50 camere del Belmond Hotel Caruso e che la lista degli ospiti vanterebbe star internazionali del calibro di Nicole Kidman, Cameron Diaz, Beyonce, oltre che Elton John e Stevie Wonder che dovrebbero addirittura esibirsi durante la cerimonia. Inutile dire che l’ipotetica cerimonia costerebbe alla coppia americana milioni di dollari.

Chi è Vasco Valerio: età, lavoro e figli del marito di Vittoria Belvedere

Vasco Valerio è il marito della bravissima e bellisisma attrice Vittoria Belvedere. Chi è Vasco Valerio: età, lavoro e figli del marito di Vittoria Belvedere Vasco...

#US Hey everybody, my new single called #US I did with @skrillex is out now… post your pics with hashtag US… I will be looking out and liking!!! ??❤️

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Ovviamente si tratta solo di un rumors dal momento che, attualmente, il sito ufficiale del Belmond Hotel Caruso indica che ci sono camere disponibili per l’intero mese di luglio e quindi la coppia non avrebbe prenotato l’intero hotel.

La Lopez e Rodriguez hanno festeggiato a capodanno il loro primo anniversario insieme e pare che siano innamoratissimi ed è possibile che lo stato di relazione della coppia possa cambiare anche in maniera repentina.

Quali siano le vere intenzioni della coppia ancora non è dato sapere ma, da fieri abitanti della Costiera Amalfitana, sicuramente non avremo da meravigliarci se le due star decidessero di sposarsi proprio a Ravello.