Jennifer Lopez fa rotta sulla Costiera Amalfitana. Ieri sera tappa a Positano / Foto e Video

In primavera si era parlato con insistenza del suo matrimonio. E delle mete in cui avrebbe pronunciato il fatidico «si». Tra queste la Costiera Amalfitana dove ieri ha fatto rotta Jennifer Lopez a bordo di un lussuoso yacht ormeggiato in questi giorni anche a Napoli.

L’attrice, cantante e ballerina portoricana, è sbarcata in serata a Positano ovviamente in compagnia di Alex Rodriguez ex star della MLB col quale è legata da oltre un anno.

Cava de’ Tirreni, Festa Madonna dell’Olmo: Ecco il Programma Religioso Completo

Come ogni anno la città di Cava de’ Tirreni inizia a prepararsi spiritualmente in vista della Festa Patronale della cittadina, meglio conosciuta come Festa...

E chissà se per progettare le sue nozze in Costiera Amalfitana così come annunciavano i rumors di questa primavera.

Fatto sta che la Lopez ed il suo boy friend sono stati prima a cena presso il ristorante Chez Black di Salvatore Russo, posando insieme con sua moglie per uno scatto ricordo. La cantante, 49 anni, aveva un aspetto magnifico in un abito floreale che le scorreva addosso.

Sunset serenity… #priceless 📷 by: @lacarba 🇮🇹

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

E la sua idea per un po’ è stata anche quella di raggiungere il Music on the Rocks, dove la scorsa sera si è esibito Gianluca Vacchi regalando un evento memorabile, per una serata danzante. Ma alla fine è sopraggiunta la stanchezza, raccontano da Positano, e l’attrice col suo compagno avrebbero preferito ritornare sullo yacht.

L’arrivo della cantante è stato annunciato con un video pubblicato su instragram che ritrae la bella Jennifer a prua dello yacht. Un mix di immagini contenute in uno short video ripreso da alcuni canali social che seguono la Lopez.