Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme: fuga d’amore a Capri / Video

Sorpresa a Capri dove nella giornata di ieri sono sbarcati Jennifer Lopez e Ben Affleck. La popstar e l’attore, che solo pochi giorni fa avevano ufficializzato il loro ritorno come coppia dopo anni di separazione, hanno fatto la loro comparsa sull’Isola dei Faraglioni.

La coppia è sbarcata a Capri a bordo del lussuoso yacht «Valerie», 85 metri di lunghezza, sei ponti, ascensore, nove cabine, piscina ed eliporto. I due hanno passeggiato mano nella mano in via delle Botteghe e sono stati riconosciuti da tantissime persone che, cellulari alla mano, li hanno ripresi.

Jennifer ritorna sull’isola dunque con il suo amore ritrovato, e pensare che proprio a Capri si sarebbe dovuta sposare con Alex Rodriguez. Il matrimonio è poi saltato a causa della rottura tra i due.

E così la bella JLo è tornata sull’isola con il suo amore di ritorno Ben Affleck. I due si erano fidanzati nel 2002, poi nel gennaio 2004 l’addio. Una rottura da cui, a detta di Page Six, «Jennifer era uscita distrutta». La cantante, una delle donne più sexy del pianeta, da allora «ha sempre visto Ben come quello che era scappato». In realtà pare che sia stata la Lopez a dire basta.

Poi il ritorno di fiamma e l’ufficializzazione della loro storia il 24 luglio. Una storia d’amore che ha fatto sognare tutte le donne e che ha dimostrato come “certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”.