Vip e Personaggi

Jasmine Carrisi sparita dai social: “Ecco perché l’ho fatto”

Jasmine Carrisi, come ben sappiamo, è la figlia di Loredana Lecciso e Albano ed è sempre stata molto presente sui social, soprattutto su Instagram e Tik Tok. Da diversi giorni però era completamente assente e in molti si sono chiesti cosa le fosse successo.

Finalmente, nella giornata di martedì ha dato una spiegazione. Vediamo insieme cosa le è accaduto.

Jasmine Carrisi, una presenza costante sui social

Jasmine Carrisi è la primogenita di Albano e Loredana Lecciso e come abbiamo potuto capire in questi ultimi anni, è una persona molto influente soprattutto sui social. Ama particolarmente condividere i suoi momenti su Tik Tok e Instagram e molto spesso compaiono anche i suoi amati genitori.

Sui social ottiene sempre molti consensi e visualizzazioni e quando riesce concede anche lunghe dirette con cui interagisce con i propri follower. La strada spianata per accedere al mondo della musica e dello spettacolo ce l’ha, ma si sta dedicando anche ad altro.

Infatti, suo padre ha sempre avuto un sogno per lei, ossia una laurea in ambito della comunicazione. Jasmine ha sempre accolto molto bene questa richiesta e si sta impegnando davvero molto per rendere felice il suo papà.

Certo, lo studio porta via molto tempo, ma la Carrisi ha sempre trovato il modo di far sapere qualcosa ai propri affezionati. E sono stati proprio questi ultimi a notare una certa assenza della giovane in questi ultimi giorni, tanto da chiedersi cosa le sia successo. Martedì scorso ha quindi deciso di rompere il silenzio e ha spiegato cosa le sta accadendo.

Leggi anche: Terribile incidente Jasmine Carrisi: viva per miracolo

Jasmine Carrisi chiarisce il perché è sparita dai social

Quando una persona è molto popolare sui social e abitua i propri follower a scatti, video e dirette ogni giorno ci si aspetta qualcosa di nuovo e non appena c’è il silenzio ci si preoccupa. In molti hanno pensato che l’assenza di Jasmine Carrisi fosse legata a questioni di studio, considerato che sta frequentando l’università.

Purtroppo però non è così. A spiegare il motivo è stata la stessa ragazza e quello che ha svelato è tutt’altro che piacevole. Infatti, ha raccontato che c’è qualcuno che le manda dei messaggi in maniera insistente e costante. Ma non solo. Le invia regali di tutti i tipi e si apposta nei luoghi da lei maggiormente frequentati.

Inizialmente, aveva preso la questione con molta leggerezza, ma ora ha molta paura. Secondo lei il silenzio non le era di aiuto e ha spiegato di aver deciso di parlarne proprio per questo motivo. Inoltre, la persona in questione non lo fa solo con lei, ma anche con la sua più cara amica.

Leggi anche: Avete mai visto la faraonica casa di Jasmine Carrisi: è fantastica

Ha anche spiegato di aver bloccato l’utente da tutti i social, ma continua ad apparire con altri profili continuando ad essere invadente. In molti le hanno consigliato di denunciare il fatto e Jasmine ha prontamente risposto che prima voleva sfogarsi con loro e poi avrebbe pensato su come agire.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

23 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago