Foto fb
Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso, durante un’intervista a Nuovo ha raccontato qualche particolare della sua vita privata.
Jasmine da diverso tempo riceve molte critiche relative al suo aspetto fisico, con allusioni al fatto che sia rifatta.
La ragazza ha voluto quindi spiegare sui social di non essere ricorsa alla chirurgia estetica e che il naso e gli zigomi sono i suoi.
Jasmine ha poi parlato della sua situazione sentimentale, ammettendo di essere single e che è troppo presto per pensare a un futuro o a un matrimonio.
Il sogno più grande della figlia di Albano e Loredana Lecciso è di diventare una cantante come il suo famosissimo papà.
La ragazza, infatti, ha una voce bellissima e l’ha dimostrato quando ha inciso i suoi primi singoli. Pur continuando a lavorare per realizzare il suo sogno, Jasmine non ha smesso di studiare, anzi si sts specializzando in Comunicazione di Impresa.
Il suo papà l’ha sempre appoggiata ma Jasmine dichiara di non essere raccomandata, come in molti l’hanno accusata di essere. Ha poi precisato che quelle poche volte in cui ha cantato insieme a suo padre sono stati episodi puramente casuali.
La figlia di Albano e Loredana Lecciso potrebbe presto tornare sul piccolo schermo con suo padre. Si vocifera, infatti, su un eventuale ritorno di Albano e Jasmine nella giuria di The Voice Senior, dopo la pausa della scorsa edizione.
Nel corso dell’intervista al settimanale Nuovo, la giovane donna ha dichiarato di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia estetica.
Leggi anche: Il dramma di Giulia De Lellis, la terribile malattia l’ha colpita di nuovo
Jasmine Carrisi ha ammesso di aver fatto solo un filler che aumentasse di volume le sue labbra troppo sottili. Ha poi confessato di non essere alla ricerca della perfezione, ma che ha voluto superare solo una sua insicurezza, che la faceva sentire a disagio.
Le voci sul fatto che Jasmine abbia fatto degli interventi di chirurgia estetica circolano otmai da qualche anno. Una notizia un po’ sconvolgente per una giovane donna di appena 20 anni, ma Jasmine non ha mai smentito né confermato questi rumors.
Leggi anche: Sapete che Francesca Cipriani è laureata: da non credere
Adesso, però, ha deciso di dire la verità: la ragazza ha spiegato su Instagram di essere come mamma l’ha fatta, labbra a parte.
Ciò che ha destato qualche sospetto negli utenti è il fatto che la bocca di Jasmine è apparsa diversa già da qualche anno.
Il filler, pertanto, sarebbe stato praticato quando era ancora più giovane, ma la ragazza non ha mai rivelato il numero di sedute effettuate. Ha però reso noto il prezzo delle stesse: ogni intervento costa tra i 150 e i 200 €.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…